|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 5:53 pm Oggetto: Tempi di assistenza |
|
|
Ho un obiettivo Tamron in assistenza presso la Polyphoto.
Per farla breve: l'hanno ricevuto intorno al 23 febbraio 2009 e me lo restituiranno - se va bene - agli inizi di maggio. La Tamron - cui l'hanno inviato - chiede due mesi dalla presa in carico, avvenuta intorno all'inizio di marzo.
E` un tempo secondo me eccessivo. La legge impone tempi "congrui" per le riparazioni in garanzia: quale tempo puo` essere considerato congruo per un obiettivo o per un corpo macchina? Non ho mai avuto esperienze relative a materiale fotografico.
Ho fatto qualche ricerca su questo forum e non ho trovato nulla. Che ne dite di creare un post che riassume i tempi di assistenza delle varie ditte?
Non so quanto potrebbe risultare utile nella pratica, ma, in caso di dubbi tra alternative "equivalenti", uno potrebbe basare un eventuale acquisto anche sul fattore "assistenza".
-- sfoto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 8:51 pm Oggetto: |
|
|
hai sbagliato sezione, è + opporturno postare nella sezione obiettivi, visto che si parla appunto di assistenza di obiettivi tamron  _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
sfotografo utente attivo
Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 779 Località: Pisa (da Formia)
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 7:03 am Oggetto: |
|
|
La domanda riguarda pero` anche i corpi macchina... Piu`in generale "materiale fotografico"... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|