Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jazzrock71 utente
Iscritto: 25 Ott 2006 Messaggi: 369
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 8:05 am Oggetto: Polarizzatore: quale fra questi? |
|
|
ciao a tutti, stavo pensando di prendere un Polarizzatore circolare, e visto che ho già fatto un ordine presso un rivenditore online, volevo aggiungere anche questo e ritirarli insieme.
PREMESSO che non voglio spendere un esagerazione, visto che ho solo obiettivi in kit, fra questi cosa mi consigliate?
B+W 52mm Pol circular (62156)
Hoya 52mm Polarizzatore Circolare HMC (Y5POLC052) (F4)
Hoya 52mm Polarizzatore Circolare serie HD
Già che ci siamo, se volessi prendere un filtro UV (più che altro per proteggere la lente esterna in caso di vento sulla spiaggia), cosa dite di questi?
B+W 52mm UV (010) NVG (70100)
Hoya 52mm UV (0) HMC
grazie mille in anticipo. _________________ Jazzrock
Samsung GX10 + 18-55 D-Xenon + Pentax DA 50-200 F4-5.6ED + Hoya Pol.Circolare Pro 1 Digital |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 25 Mar, 2009 8:34 am Oggetto: |
|
|
quelli sono i codici Digitalfoto (si capisce che sono loro cliente ? )
prendi questo che è per digitali ed è ottimo
Hoya 52mm Polarizzatore Circolare Pro 1 Digital _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
mikele utente attivo

Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 1743 Località: veneto
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 5:08 pm Oggetto: |
|
|
acquistato un paio di mesi fa. è eccezionale.
michele. |
|
|
 |
SteLPC nuovo utente
Iscritto: 16 Dic 2008 Messaggi: 19 Località: Sansepolcro, AR
|
Inviato: Gio 09 Apr, 2009 10:07 pm Oggetto: |
|
|
tra quelli da te citati, l'HD hoya è ottimo e lo consiglia anche kenrockwell...b+w come marca sennò è migliore di hoya...e io andrei su quello. Per fortuna tua hai lenti di piccolo diametro pupillare...se vai a toccare un pola b+w 77mm ad esempio i prezzi diventano proibitivi..
Secondo me i B+W sono i filtri migliori. O quelli o gli Hoya HD per restare tra i top.
Il pro1 digital è molto buono ma è comunque un gradino sotto questi come qualità del rivestimento antiriflesso. _________________ Come una fotografia dai contorni incerti è questa vita...la mia... |
|
|
 |
|