|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 7:43 pm Oggetto: |
|
|
E' arrivato tutto e tutto va bene..l'anello adattatore è di ottima qualità,in metallo, avvita perfettamente nel 38.1mm della fuji 8000 ed è possibile spegnere la macchina con l'adattatore avvitato..oltretutto il vignettamento è appena percettibile solo in wide,ma basta un pelino di zoom e scompare..la custodia per le lenti è comoda e anche questa è veramente ben rifinita (credo che diventerà il mio portafiltri!), il cavalletto è di quelli piccolini snodati che si trovano un pò ovunque, la qualità è uguale a quello della hama,che già avevo usato..passiamo ora alle lenti..non mi aspettavo nulla da queste..il mio obiettivo era l'anello adattatore..ma mi hanno sorpreso..
la +1 e +2 producono delle belle foto, un pò inferiore la qualità della +4, ma comunque accettabile..solo la +10 mette a fuoco nella zona centrale,mentre i bordi esterni sono sfuocati e con evidenti aberrazioni,magari andrà bene per poi croppare..mah..
comunque,per 20€ compresa la spedizione è tutto grasso che cola!!
Descrizione: |
|
Dimensione: |
164.73 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 556 volta(e) |

|
|
191.08 KB |

|
|
199.46 KB |

|
_________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST
Ultima modifica effettuata da davide! il Ven 27 Mar, 2009 9:03 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
davide! utente

|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Ritratto quanto detto per la +10,certo,la qualità non è paragonaile a quella delle altre tre lenti,ma non è neanche così scarsa..è che sono io una fava..la provavo con lo zoom al massimo e aveva pochissima pdc,invece basta ridurre un pò e non è poi così male..
2 foto per capirci..la penna è fatta con lo zoom al massimo,la piuma invece no.
|
146.18 KB |
File visto o scaricato 531 volta(e) |

|
|
189.75 KB |
File visto o scaricato 531 volta(e) |

|
_________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|