photo4u.it


Le foto del contest spazi pubblicate su FOTO Cult!

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 11:14 pm    Oggetto: Le foto del contest spazi pubblicate su FOTO Cult! Rispondi con citazione

Segnaliamo con piacere che anche questo mese FOTO Cult pubblica le foto vincitrici del premio della critica del contest di photo4u.it: "spazi".
Ecco la copertina del numero di giugno appena uscito in edicola:


Ringraziando nuovamente Emanuele Costanzo e la sua redazione per l'affetto e la collaborazione,
vi ricordo di partecipare tutti propositivamente alla petizione per salvare l'appuntamento romano con il photoshow. Wink

.. e ancora complimenti ai vincitori del contest! Ok!

_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don


Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Dom 12 Giu, 2005 11:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sex
utente attivo


Iscritto: 14 Ott 2004
Messaggi: 1056

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

bello lo scatto di copertina ......

vorrei fare un'appunto alla rivista ... visto che l'utente fotocult gira nel forum.....
l'inchiostro nelle pagine (mi è capitato anche su altre riviste) viene via facilmente, passando il dito sulle scritte etc...... è un problema di stampa, di inchiostro, di carta ? .... non si puo' proprio risolvere!


ciao e grazie......
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente


Iscritto: 01 Lug 2004
Messaggi: 442

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sex ha scritto:
bello lo scatto di copertina ......

vorrei fare un'appunto alla rivista ... visto che l'utente fotocult gira nel forum.....
l'inchiostro nelle pagine (mi è capitato anche su altre riviste) viene via facilmente, passando il dito sulle scritte etc...... è un problema di stampa, di inchiostro, di carta ? .... non si puo' proprio risolvere!


ciao e grazie......


hai MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 12:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho la mia copia sulla scrivania, con la mia foto... Smile Smile Smile
Thanks Fotocult Ok!

_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente


Iscritto: 01 Lug 2004
Messaggi: 442

MessaggioInviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
Ho la mia copia sulla scrivania, con la mia foto... Smile Smile Smile
Thanks Fotocult Ok!


grazie a te!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
leo v
utente attivo


Iscritto: 22 Apr 2005
Messaggi: 1758
Località: prato

MessaggioInviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

preso ! bel numerino !
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marbel
utente attivo


Iscritto: 09 Giu 2005
Messaggi: 503
Località: Scandicci (FI)

MessaggioInviato: Dom 12 Giu, 2005 10:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono contento che Photo4U e Foto Cult abbiano iniziato questa collaborazione.

Secondo me Foto Cult è una delle migliori riviste del settore: complimenti a tutta la redazione!

Ciao

_________________
Canon 550D + EF-S 18-55 1:3.5-5.6 IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
popoloni
utente attivo


Iscritto: 06 Lug 2004
Messaggi: 5046
Località: Cavriglia -> Milan

MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2005 9:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bel numero. Una domanda: ho visto i test ai vari ISO per la D50 e la 350D. Dalla mia copia sembrano nettamente superiori quelli della D50: colori più saturi, bordi più definiti, meno rumore. La 350D mostra anche dei fastidiosi punti neri all'interno dei colori.


E' un problema di stampa della mia copia oppure è davverò la D50 superiore?

_________________
POPOlog
Nikon D800 + Fuji X-pro1 + Leica x2
IN VENDITA: -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente


Iscritto: 01 Lug 2004
Messaggi: 442

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marbel ha scritto:
Sono contento che Photo4U e Foto Cult abbiano iniziato questa collaborazione.

Secondo me Foto Cult è una delle migliori riviste del settore: complimenti a tutta la redazione!

Ciao


grazie!!! giro i compls agli otto matti sparsi nella penisola!
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Emanuele Costanzo
utente


Iscritto: 01 Lug 2004
Messaggi: 442

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 8:03 am    Oggetto: Rispondi con citazione

popoloni ha scritto:
Bel numero. Una domanda: ho visto i test ai vari ISO per la D50 e la 350D. Dalla mia copia sembrano nettamente superiori quelli della D50: colori più saturi, bordi più definiti, meno rumore. La 350D mostra anche dei fastidiosi punti neri all'interno dei colori.


E' un problema di stampa della mia copia oppure è davverò la D50 superiore?


tipografia traditrice: la d50 va alla grande e non fa molto rumore. quello che la resa tipogrfica ha ridotto è la gamma di sfumature cromatiche:alcuni dettagli della carta test sembrano identici ma in realtà non lo sono.

la canon non fa più rumore della d50. i dettagli della carta nel test canon sono slavati, come se qualcuno avesso tirato su i livelli facendo uscire del rumore altrimenti invisibile, mi spiace. comunque fanno sempre fede le didascalie. ciao
e
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> PhotoContest Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi