photo4u.it

S5 online dall'inghilterra... quanto tempo?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
darkfire
utente

Iscritto: 15 Lug 2006

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 6:28 pm    Oggetto: S5 online dall'inghilterra... quanto tempo? Rispondi con citazione

Ciao, carissimi...

Ho ordinato a fine anno la S5 da quel sito inglese (quello che si chiama come la pipa degli indiani).

L'ordine é passato ma non é stato ancora evaso: ogni settimana mi scrivono per dirmi che non hanno ancora ricevuto le fotocamere (prossimo arrivo previsto: venerdì 16). Correttamente non hanno ancora prelevato i soldi dalla carta di credito.

Qualcuno ha fatto lo stesso ordine in questo periodo? come si sta trovando?
Chi é stato l'ultimo ad averla ricevuta?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Solo-mercatino
non più registrato

Iscritto: 18 Feb 2008

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la presi da Calumet a settembre e arrivò subito, solo che era già disponibile. La tua situazione è diversa. In compenso la paghi meno in sterline e inoltre la sterlina è crollata sull'euro, quindi alla fine la paghi molto meno di me...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 8:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la sterlina è un po' aumentata rispetto all' euro quindi ci perderai qualcosina secondo me...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darkfire
utente

MessaggioInviato: Lun 12 Gen, 2009 10:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma guarda, il saldo della carta di credito é uguale a prima dell'acquisto ma la disponibilità della carta é ridotta del prezzo della fotocamera:

Praticamente l'operazione di calumet é in "waiting", con il cambio sterlina/euro già eseguito a 15 giorni fa quando era più vantaggioso... non so come facciano a farlo, ma é così e ne son contento.

Più che altro sono impaziente di averla tra le mani e sapere che non é ancora partita mi fa diventare ancora più impaziente.

Adesso sul sito c'é scritto 1-8 day... speriamo che manchi solo un giorno....

altri che l'hanno presa ultimamente da calumet ci sono?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cardy
utente

Iscritto: 21 Gen 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 7:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

sono nella tua stessa situazione ..... ho ordinato il 27 dic 2 ottiche e 1 flash sono ancora in attesa, dicono ke hanno i magazzini vuoti e aspettano la merce. cmq sono piuttosto impaziente anke xkè x ora ho solo 1 lente a disposizione e rosiko xkè non vedo l'ora ke arrivi il pacco Ok!

ps. dove vedi la situazione del tuo ordine?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aglio
utente

Iscritto: 01 Dic 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come voi, una cosa mi piace ,più siamo meglio è; unico neo sarà il libretto di istruzioni in inglese..., lancio una proposta: potremmo unirci e farne arrivare uno e poi passarcelo Ok! Mandrillo L'unione fa la forza,o no???????
darkfire
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 10:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

per quanto riguarda le informazioni, il tipo che segue l'ordine mi ha già scritto 3 volte di sua spontanea volontà ed 1 volta gli ho scritto io.
Sono molto gentili e premurosi questi inglesi. Un grande punto a loro favore.
Peccato che abbiano i magazzini che sembrano il deserto dei tartari, probabilmente con il cambio favorevole hanno ricevuto l'assalto dagli europei con valuta in € Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darkfire
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 10:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ahi ahi...

Appena parlato e sul sito é diventata in "call for availability" che sia un brutto o un buon segno?

I casi sono due:

A) la fuji non gliele fornisce più a quel prezzo e di conseguenza hanno tolto la disponibilità, ma le forniscono a chi le ha ordinate

Cool hanno già terminato la disponibilità e non riusciranno a fornirle a chi le ha ordinato Non ci siamo

Speriamo in bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rob2003
utente

Iscritto: 31 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io avevo ordinato i primi di dicembre e il sito diceva disponibile, mi hanno risposto con una mail dicendo che in realtà era esaurita e bisognava aspettare una decina di giorni.
E' da dicembre che sul sito c'è scitoo in arrivo tra 2-3 week...
Ho annullato l'ordine e l'ho presa su un altro sito inglese, meno conosciuto ma in 5gg l'ho ricevuta a casa.
In bocca al lupo!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aglio
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 12:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Azz...,io l'ho ordinata sabato e ieri mi hanno scritto, che al massimo ci vogliono 21gg,speriamo bene ... Crying or Very sad
cardy
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma quando scalano i soldi dalla carta di credito dopo circa 15gg dall'ordine è un buon segno? Smile

penso di si Ok!

forse spediscono olè
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
cardy
utente

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

azz camulet ha aggiornato i prezzi......sono + alti ora! Non ci siamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
calamaro
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Mar 13 Gen, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aspetto anch'io con voi, dal 15/12 per esattezza Crying or Very sad.
Ho venduto i (pochi) pezzi pregiati del corredo oly, ho già a casa un 35-70 f2,8, il nuovo 50mm f1,4 (preso sempre da loro) e la s5 ancora è dilà del canale LOL

Sono precisi e cordiali sti tizi di calumet, ma la s5 sembra che la stiano ancora progettando... mah, speriamo ne valga la pena che se alla fine mi dicono nisba pedo il primo volo ryan e li vado a trovare di persona Diabolico

vedremo

S5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
loubeyond
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

darkfire ha scritto:
ma guarda, il saldo della carta di credito é uguale a prima dell'acquisto ma la disponibilità della carta é ridotta del prezzo della fotocamera:

Praticamente l'operazione di calumet é in "waiting", con il cambio sterlina/euro già eseguito a 15 giorni fa quando era più vantaggioso... non so come facciano a farlo, ma é così e ne son contento.

dovrebbero aver effettuato una prenotazione del pagamento che tu vedi calcolato al cambio di quel giorno, ma poi quando verrà effettivamente prelevata la somma, verrà ricalcolato... almeno a me è successo così quando ho fatto acquisti in altre valute.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
darkfire
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 6:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ricontattati oggi, hanno rimandato di nuovo di altri 10 giorni.

Ho scritto ad altri rivenditori inglesi, adesso, per conoscere la disponibilità.

A sto punto credo che annullerò l'ordine, specie dopo aver saputo da loubeyond che si tratta solo di una prenotazione di valuta... se aspetto ancora un po' finisce che mi costa come in italia senza averne i vantaggi Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
darkfire
utente

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rabbia.... oggi ho appena trovato un sito con i prezzi di tutte le fotocamere presso tutti i negozi inglesi.

Quelli che segnano la disponibilità non ce l'hanno in casa.
Queli che non lo segnano, contattati rispondono di doverla mettere in ordine.

gli unici che ce l'hanno disponibile sono quelli che la fanno pagare cara Triste

Uff... abbiamo preso d'assalto l'inghilterra, mi sa tanto Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Luke78
utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 14 Gen, 2009 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...volevo dire questo....anch'io una volta son rimasto "fregato"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aglio
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 8:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma vi siete informati, se ritoccano i prezzi o sono solo nostri pensieri..., sul sito il prezzo è rimasto uguale , pensa mi hanno scritto che hanno già bloccato il prezzo del cambio cosicchè il vantaggio euro sterlina non possa peggiorare , oggi mi informo meglio, mi state facendo preoccupare Mah
calamaro
nuovo utente

Iscritto: 10 Feb 2008

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 2:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ecco cosa mi hanno risposto ieri sera

Citazione:
Hi

we are waiting for the cameras to come into stock. Fuji have had that we should have them in the next 7 days

thanks

tra l'altro i miei soldi se li sono già presi... Mah

S5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aglio
utente

MessaggioInviato: Gio 15 Gen, 2009 3:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anch'io ho scritto , mi hanno confermato che non ci saranno aumenti di prezzo Ok! , mentre per i pezzi li stanno aspettando da mamma Fuji, Triste
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pag. 1 di 10

Vai a: