|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bollapho4u utente

Iscritto: 11 Ott 2007 Messaggi: 194 Località: Magenta MI
|
Inviato: Mar 09 Dic, 2008 10:25 am Oggetto: |
|
|
Effettuto pagamento.
In attesa di ricevimento del pacco.
ciao
bolla
il venditore mi ha comunicato oggi 10 dic l'avvenuta spedizione... attendiamo fiduciosi! _________________ bolla@[Magenta Mi]
***cerco Nikkor 85 AF 1.4***
Feedback mercatino da:digimax|-michi-|Pragmatiko|miki|BarbablU|si3v|pingalep|bastich|Mamo75|meimi75. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bollapho4u utente

Iscritto: 11 Ott 2007 Messaggi: 194 Località: Magenta MI
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 3:01 pm Oggetto: ARRIVATO: Feedback per il venditore |
|
|
Il duplicatore è arrivato (il 10 dicembre).
Ringrazio si3v.
I miei Feedback:
Oggetto conforme alla descrizione: a dire il vero non ho ancora avuto il modo e il piacere di provarlo... a prima vista: perfettamente conforme.  
Comunicazione: persona gentilissima, disponibilissima, cordialissima!  
Tempi di spedizione: ottimi! il venditore ha spedito a sue spese con paccocelere1, quando da me richiesto era il celere3!!! grazie!  
Imballaggio: mediocre, aveva spazi vuoti all'interno e il corriere SDA lo ha massacrato... ciononostante l'obiettivo è arrivato (sembra) integro 
Il mio giudizio globale è: OTTIMO VENDITORE
Spero possa dire bene di me altrettanto il venditore...
Aggiunto link a qs. vendita nella mia firma.
Aspetto feedback da Si3v.
Ciao, bolla. _________________ bolla@[Magenta Mi]
***cerco Nikkor 85 AF 1.4***
Feedback mercatino da:digimax|-michi-|Pragmatiko|miki|BarbablU|si3v|pingalep|bastich|Mamo75|meimi75. |
|
|
 |
si3v utente
Iscritto: 13 Apr 2005 Messaggi: 99 Località: Ban Kamala, Phuket - Thailand
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 1:52 pm Oggetto: |
|
|
Ottimo compratore, cordialità e comunicazione perfette, pagamento istantaneo.
 _________________ Nikon d200+mbd200+dk21m. Sigma 10-20, nikkor AIs 28 f2,0. nikkor AIs 35 f1,4. nikon 50 f1,8. nikon 85 f1,8. nikkor 105 f2,5 ai. , Tokina 28-70 f2,8. nikon 18-200vr,. nikon sb600, un paio di manfrotto, qualche pola B+W, qualche filtro UV B+W usato come spessore sotto i tavoli...
Sony dsc rx100 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|