photo4u.it

[UDINE] Moltiplicatore di focale Kenko [VENDUTO]
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bollapho4u
utente

Iscritto: 11 Ott 2007

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 10:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Effettuto pagamento.
In attesa di ricevimento del pacco.
ciao
bolla

il venditore mi ha comunicato oggi 10 dic l'avvenuta spedizione... attendiamo fiduciosi!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bollapho4u
utente

Iscritto: 11 Ott 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2008 3:01 pm    Oggetto: ARRIVATO: Feedback per il venditore Rispondi con citazione

Il duplicatore è arrivato (il 10 dicembre).
Ringrazio si3v.

I miei Feedback:
Oggetto conforme alla descrizione: a dire il vero non ho ancora avuto il modo e il piacere di provarlo... a prima vista: perfettamente conforme. SmileSmileSmile
Comunicazione: persona gentilissima, disponibilissima, cordialissima! SmileSmileSmile
Tempi di spedizione: ottimi! il venditore ha spedito a sue spese con paccocelere1, quando da me richiesto era il celere3!!! grazie! SmileSmileSmile
Imballaggio: mediocre, aveva spazi vuoti all'interno e il corriere SDA lo ha massacrato... ciononostante l'obiettivo è arrivato (sembra) integro SmileSmile

Il mio giudizio globale è: OTTIMO VENDITORE Heineken?

Spero possa dire bene di me altrettanto il venditore...
Aggiunto link a qs. vendita nella mia firma.
Aspetto feedback da Si3v.
Ciao, bolla.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
si3v
utente

Iscritto: 13 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 18 Dic, 2008 1:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo compratore, cordialità e comunicazione perfette, pagamento istantaneo.

Ok!

Nikon d200+mbd200+dk21m. Sigma 10-20, nikkor AIs 28 f2,0. nikkor AIs 35 f1,4. nikon 50 f1,8. nikon 85 f1,8. nikkor 105 f2,5 ai. , Tokina 28-70 f2,8. nikon 18-200vr,. nikon sb600, un paio di manfrotto, qualche pola B+W, qualche filtro UV B+W usato come spessore sotto i tavoli...
Sony dsc rx100
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: