|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snk666 utente attivo
Iscritto: 01 Set 2008 Messaggi: 1386
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Rocco Felici utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2008 Messaggi: 1330 Località: Massa
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 9:34 am Oggetto: |
|
|
Mi piace molto questa composizione, per non parlare dei colori, favolosi, avrei tagliato un pò in basso, anche se i 2/3 dall'alto ci sono.
All'inizio i tralicci mi sembrava diasturbassero un pochino l scena, ma guardando bene non sono niente male, un saluto! _________________ Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame |
|
|
snk666 utente attivo
Iscritto: 01 Set 2008 Messaggi: 1386
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 11:14 am Oggetto: |
|
|
Rocco Felici ha scritto: | Mi piace molto questa composizione, per non parlare dei colori, favolosi, avrei tagliato un pò in basso, anche se i 2/3 dall'alto ci sono.
All'inizio i tralicci mi sembrava diasturbassero un pochino l scena, ma guardando bene non sono niente male, un saluto! |
grazie mille per l'apprezzamento  |
|
|
edberg utente

Iscritto: 23 Set 2008 Messaggi: 463 Località: Milano
|
Inviato: Lun 22 Dic, 2008 11:57 am Oggetto: |
|
|
ciao per come la vedo da me i colori sono un po innaturali tende un po troppo al magenta o giu di li , e quell'oggetto a destra l'avrei tagliato, poi magari è il mio monitor che falsa i colori..buona giornata |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|