Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
game utente attivo
Iscritto: 09 Apr 2005 Messaggi: 2895
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 11:58 am Oggetto: bg per 20d risolti i problemi? |
|
|
ragazzi come da titolo mi domandavo se i piccoli bug riguardo al suddetto bg con la 20d sono stati risolti...  _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ascremi utente

Iscritto: 13 Ott 2004 Messaggi: 107 Località: Provincia di Bolzano
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 3:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa ancora di no.....  _________________ Canon Eos 1D MarkIV - Canon EF 16-35 f/2.8L USM Canon EF 70-200 f/2.8 IS L USM Canon EF 24-70 f/2.8L UMS L Canon EZ 580EX - Canon Extender EF 1.4xII - Apple MacBook Pro 15' |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 5:31 pm Oggetto: |
|
|
ok...allora rigiro la domanda.... mi convienve acquistare il bg?i problemi sono così evidenti? grazie a a tutti in anticipo  _________________
 |
|
|
 |
nicoX utente attivo
Iscritto: 26 Giu 2004 Messaggi: 1597 Località: Verona
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io ho il bg-e2 per il problema c'è e in alcuni casi può diventare un pochino fastidioso, quando la macchina si spegne basta togliere e rimettere le pile e poi riprende a funzionare normalmente anche per molti scatti...
All'assistenza ho chiamato e mi hanno detto che lo risolvono! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Ciao io ho il bg-e2 per il problema c'è e in alcuni casi può diventare un pochino fastidioso, quando la macchina si spegne basta togliere e rimettere le pile e poi riprende a funzionare normalmente anche per molti scatti...
All'assistenza ho chiamato e mi hanno detto che lo risolvono! |
Appena sai info precise, avvertimi che gli rompo le palline anchio  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Ok ok io a breve penso di passare dall'assistenza poi vi faccio sapere! |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 10:36 pm Oggetto: |
|
|
nico attendo tue indicazioni.... prima di spendere i miei pochi risparmi in un aggeggio che risulterebbe inutilizzabile...(almeno in parte) _________________
 |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Beh forse ho esagerato ma non è inutilizzabile! Cioè il problema non lo rende inutile! Cmq in ogni caso i bg sono questi e mi pare che il problema non risieda nel Battery grip ma sia nel corpo macchina che necessita una nuova taratura sulle lettura della tensione delle batterie... |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 10:56 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Beh forse ho esagerato ma non è inutilizzabile! Cioè il problema non lo rende inutile! Cmq in ogni caso i bg sono questi e mi pare che il problema non risieda nel Battery grip ma sia nel corpo macchina che necessita una nuova taratura sulle lettura della tensione delle batterie... |
mmmmmmm ma non è che la signora canon stia preparando qualche uscita nuova pronta a sostituire la 20d??? e poi: quando parli di taratura cosa intendi che portando la macchina in un centro assistenza si risolverebbe la questione?
grazie per la pazienza  _________________
 |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 1:15 am Oggetto: re |
|
|
a quanto mi hanno detto con una veloce visita in assistenza ( se ti accordi con i tecnici e' questione di mezzora ) vai via con la macchina a posto.
comunque,a quanto ho letto in giro per la rete, i nuovi bg funzionano bene ( basta seguire le istruzioni ), se inseriti senza le pile al loro interno.
per la ritaratura sembra essere necessaria se hai intenzione di usare pile stilo,non con le litio.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 8:21 am Oggetto: Re: re |
|
|
bdcpv ha scritto: | a quanto mi hanno detto con una veloce visita in assistenza ( se ti accordi con i tecnici e' questione di mezzora ) vai via con la macchina a posto.
comunque,a quanto ho letto in giro per la rete, i nuovi bg funzionano bene ( basta seguire le istruzioni ), se inseriti senza le pile al loro interno.
per la ritaratura sembra essere necessaria se hai intenzione di usare pile stilo,non con le litio.... |
ma raga, scusate la domanda da ignorante, ma i bg non dovrebbero funzionare con le batterie bp-511 ecc ecc?cioè mi spiego: il funzionamento è previsto con l'utilizzo dei "mattoncini" che solitamente si usano per le macchine reflex...giusto? cosa centrano le stilo in tutto ciò?   _________________
 |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 9:12 am Oggetto: |
|
|
...perché il BG consente l'utilizzo anche con pile stilo...6 se non erro  _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
quindi ricapitolando : se uso il bg con le batterie delle fotocamere (la serie 5** per intenderci) non dovrei avere problemi, se invece inizio ad utilizzare anche le stilo le cose si complicano... è così?possibile?  _________________
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Io con le 6 pile non ho mai provato, ma so che se metto le 2 batterie (BPxxx) nel BG con la macchina spenta, dopo un pò mi fa storia che si spegne, e non solo una volta, anche togliendo e aspettando qualche secondo ..... il problema lo fa sia con 1 che 2 batterie, ma che palle  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Ho appena chiamato l'assistenza di Bologna, Lunedi sera o Martedi vado in la con la macchina e BG che la controllano .... speriamo bene  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:51 pm Oggetto: |
|
|
Fatti spiegare bene qual'è il problema e in cosa consiste precisamente la riparazione così almeno sappiamo la versione ufficiale! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 2:53 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Fatti spiegare bene qual'è il problema e in cosa consiste precisamente la riparazione così almeno sappiamo la versione ufficiale! |
Yes, nessun problem .... cmq la segretaria nn sapeva nulla del problem, e richiamo lunedi per prendere accordi con il tecnico  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
nicoX utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere un problema risaputo, era stato postato anche qui sul forum un estratto da un comunicato canon che ne parlava in cui si scusavano della cosa e invitavano a contattare i centri riparazione per la ritaratura gratuita (mi pare ovvio anche!) |
|
|
 |
game utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 4:43 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Dovrebbe essere un problema risaputo, era stato postato anche qui sul forum un estratto da un comunicato canon che ne parlava in cui si scusavano della cosa e invitavano a contattare i centri riparazione per la ritaratura gratuita (mi pare ovvio anche!) |
si infatti anche io avevo letto post in cui si parlava del problema e speravo che vi fosse qualche info aggiornata... attendiamo fiduciosi piero!  _________________
 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 03 Giu, 2005 6:15 pm Oggetto: |
|
|
nicoX ha scritto: | Dovrebbe essere un problema risaputo, era stato postato anche qui sul forum un estratto da un comunicato canon che ne parlava in cui si scusavano della cosa e invitavano a contattare i centri riparazione per la ritaratura gratuita (mi pare ovvio anche!) |
Si lo so ... infatti stavo cercando il Post dove c'era scritto il tutto, lo stampo e glielo consegno in mano .. sempre se riesco a trovarlo, la funzione Cerca del forum mi trova tutto, ma nn quello  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|