photo4u.it

bg per 20d risolti i problemi?
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
game
utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 11:58 am    Oggetto: bg per 20d risolti i problemi? Rispondi con citazione

ragazzi come da titolo mi domandavo se i piccoli bug riguardo al suddetto bg con la 20d sono stati risolti... Smile
ascremi
utente

Iscritto: 13 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 3:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi sa ancora di no..... Non ci siamo
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
game
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok...allora rigiro la domanda....Very Happy mi convienve acquistare il bg?i problemi sono così evidenti? grazie a a tutti in anticipo Smile
nicoX
utente attivo

Iscritto: 26 Giu 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao io ho il bg-e2 per il problema c'è e in alcuni casi può diventare un pochino fastidioso, quando la macchina si spegne basta togliere e rimettere le pile e poi riprende a funzionare normalmente anche per molti scatti...
All'assistenza ho chiamato e mi hanno detto che lo risolvono!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Ciao io ho il bg-e2 per il problema c'è e in alcuni casi può diventare un pochino fastidioso, quando la macchina si spegne basta togliere e rimettere le pile e poi riprende a funzionare normalmente anche per molti scatti...
All'assistenza ho chiamato e mi hanno detto che lo risolvono!

Appena sai info precise, avvertimi che gli rompo le palline anchio Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok ok io a breve penso di passare dall'assistenza poi vi faccio sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 10:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nico attendo tue indicazioni.... prima di spendere i miei pochi risparmi in un aggeggio che risulterebbe inutilizzabile...(almeno in parte)
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 10:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh forse ho esagerato ma non è inutilizzabile! Cioè il problema non lo rende inutile! Cmq in ogni caso i bg sono questi e mi pare che il problema non risieda nel Battery grip ma sia nel corpo macchina che necessita una nuova taratura sulle lettura della tensione delle batterie...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Giu, 2005 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Beh forse ho esagerato ma non è inutilizzabile! Cioè il problema non lo rende inutile! Cmq in ogni caso i bg sono questi e mi pare che il problema non risieda nel Battery grip ma sia nel corpo macchina che necessita una nuova taratura sulle lettura della tensione delle batterie...

mmmmmmm ma non è che la signora canon stia preparando qualche uscita nuova pronta a sostituire la 20d??? e poi: quando parli di taratura cosa intendi che portando la macchina in un centro assistenza si risolverebbe la questione?
grazie per la pazienza Wink

bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 1:15 am    Oggetto: re Rispondi con citazione

a quanto mi hanno detto con una veloce visita in assistenza ( se ti accordi con i tecnici e' questione di mezzora ) vai via con la macchina a posto.
comunque,a quanto ho letto in giro per la rete, i nuovi bg funzionano bene ( basta seguire le istruzioni ), se inseriti senza le pile al loro interno.
per la ritaratura sembra essere necessaria se hai intenzione di usare pile stilo,non con le litio....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
game
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 8:21 am    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
a quanto mi hanno detto con una veloce visita in assistenza ( se ti accordi con i tecnici e' questione di mezzora ) vai via con la macchina a posto.
comunque,a quanto ho letto in giro per la rete, i nuovi bg funzionano bene ( basta seguire le istruzioni ), se inseriti senza le pile al loro interno.
per la ritaratura sembra essere necessaria se hai intenzione di usare pile stilo,non con le litio....

ma raga, scusate la domanda da ignorante, ma i bg non dovrebbero funzionare con le batterie bp-511 ecc ecc?cioè mi spiego: il funzionamento è previsto con l'utilizzo dei "mattoncini" che solitamente si usano per le macchine reflex...giusto? cosa centrano le stilo in tutto ciò? Very HappyVery Happy Mah

HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 9:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...perché il BG consente l'utilizzo anche con pile stilo...6 se non erro Wink
- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 2:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quindi ricapitolando Very Happy : se uso il bg con le batterie delle fotocamere (la serie 5** per intenderci) non dovrei avere problemi, se invece inizio ad utilizzare anche le stilo le cose si complicano... è così?possibile? Surprised
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io con le 6 pile non ho mai provato, ma so che se metto le 2 batterie (BPxxx) nel BG con la macchina spenta, dopo un pò mi fa storia che si spegne, e non solo una volta, anche togliendo e aspettando qualche secondo ..... il problema lo fa sia con 1 che 2 batterie, ma che palle Triste

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 2:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena chiamato l'assistenza di Bologna, Lunedi sera o Martedi vado in la con la macchina e BG che la controllano .... speriamo bene Surprised

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 2:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fatti spiegare bene qual'è il problema e in cosa consiste precisamente la riparazione così almeno sappiamo la versione ufficiale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 2:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Fatti spiegare bene qual'è il problema e in cosa consiste precisamente la riparazione così almeno sappiamo la versione ufficiale!

Yes, nessun problem .... cmq la segretaria nn sapeva nulla del problem, e richiamo lunedi per prendere accordi con il tecnico Surprised

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nicoX
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 3:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dovrebbe essere un problema risaputo, era stato postato anche qui sul forum un estratto da un comunicato canon che ne parlava in cui si scusavano della cosa e invitavano a contattare i centri riparazione per la ritaratura gratuita (mi pare ovvio anche!)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
game
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 4:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:
Dovrebbe essere un problema risaputo, era stato postato anche qui sul forum un estratto da un comunicato canon che ne parlava in cui si scusavano della cosa e invitavano a contattare i centri riparazione per la ritaratura gratuita (mi pare ovvio anche!)

si infatti anche io avevo letto post in cui si parlava del problema e speravo che vi fosse qualche info aggiornata... attendiamo fiduciosi piero! Ok!

Piero_Bo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2005 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nicoX ha scritto:

Si lo so ... infatti stavo cercando il Post dove c'era scritto il tutto, lo stampo e glielo consegno in mano Very Happy .. sempre se riesco a trovarlo, la funzione Cerca del forum mi trova tutto, ma nn quello Very Happy Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pag. 1 di 6

Vai a: