photo4u.it

[MI] Canon EF 35mm f2 - nuovo 2 anni di garanzia [VENDUTO]

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
imopen
utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 12:53 pm    Oggetto: [MI] Canon EF 35mm f2 - nuovo 2 anni di garanzia [VENDUTO] Rispondi con citazione

Ciao,
la storia di questa lente segue alla lettera la mia legge di Murphy. Ho cercato per mesi il 35 1.4 L usato, non l'ho trovato, mi son deciso di prendere il fratellino minore (il 35 2 per l'appunto)... e dopo 20 giorni trovo in questo forum marklevi che vende il suo 35 1.4 L Rolling Eyes e non ho resistito Very Happy

La lente va benissimo, l'ho usata 1 volta, è praticamente nuova ed intonsa. L'ho preso da sanmarinophoto il 1 novembre, m'ha mandato lo scontrino ieri, quindi ha 2 anni di garanzia da ieri. (E' un import ma garantiscono 2 anni, qui i dettagli: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7319 )

Riepilogo quindi:

EF 35mm f2, praticamente nuovo (usato 1 volta), 2 anni di garanzia, completo di scatola, imballi, tappi e scontrino sanmarinophoto marcato 2/12/2008

Chiedo 180€ non trattabili (pagato 215€ + spedizione).

Regole:

- al momento preferisco non spedire, consegna a mano a Milano (zona Loreto, Wagner, Gambara) così la provate

- pagamento in contanti o bonifico bancario anticipato

- non mettetevi in coda per spedizione o con limatina, se e quando cambierò idea lo comunicherò

- in vendita altrove

se richiesto, appena possibile, inserirò le foto, ma vi assicuro che la lente è nuova.

ho già trattato con diverse persone sul forum, nessun problema, garantisco la massima serietà.

Omar

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.

Ultima modifica effettuata da imopen il Ven 05 Dic, 2008 6:05 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mmhaoo
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 3:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda - sono di rimini
mi sa che nel "Milano (dalle Marche per Bologna diviso due)" ci rientro giusto?

Ultima modifica effettuata da mmhaoo il Mer 03 Dic, 2008 5:01 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xtanatos
utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ritiro a mano !!!!
Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 03 Dic, 2008 6:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmhaoo ha scritto:
coda - sono di rimini
mi sa che nel "Milano (dalle Marche per Bologna diviso due)" ci rientro giusto?

mmahoo non vale modificare il messaggio Very Happy

mi spiace ma al momento non spedisco Wink , la mia provenienza "di nascita e di crescita" non inquina la coda, almeno al momento, che resta consegna fisica solo a Milano. Smile

in coda c'è xtanatos, venerdì probabilmente chiudo con lui. Wink

Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
imopen
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lente venduta con scambio a mano, breve test, e chiacchierata a xtanatos, che saluto Wink

per me si può chiudere Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

imopen ha scritto:
lente venduta con scambio a mano, breve test, e chiacchierata a xtanatos, che saluto Wink

per me si può chiudere Smile

per me no Very Happy manca il feedback di xtanatos

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
xtanatos
utente

Iscritto: 01 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 8:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tutto perfetto, persona cordiale e disponibile.
Un saluto a imopen.
Cool

Ora si può chiudere

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: