|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 12:53 pm Oggetto: [MI] Canon EF 35mm f2 - nuovo 2 anni di garanzia [VENDUTO] |
|
|
Ciao,
la storia di questa lente segue alla lettera la mia legge di Murphy. Ho cercato per mesi il 35 1.4 L usato, non l'ho trovato, mi son deciso di prendere il fratellino minore (il 35 2 per l'appunto)... e dopo 20 giorni trovo in questo forum marklevi che vende il suo 35 1.4 L e non ho resistito
La lente va benissimo, l'ho usata 1 volta, è praticamente nuova ed intonsa. L'ho preso da sanmarinophoto il 1 novembre, m'ha mandato lo scontrino ieri, quindi ha 2 anni di garanzia da ieri. (E' un import ma garantiscono 2 anni, qui i dettagli: http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=7319 )
Riepilogo quindi:
EF 35mm f2, praticamente nuovo (usato 1 volta), 2 anni di garanzia, completo di scatola, imballi, tappi e scontrino sanmarinophoto marcato 2/12/2008
Chiedo 180€ non trattabili (pagato 215€ + spedizione).
Regole:
- al momento preferisco non spedire, consegna a mano a Milano (zona Loreto, Wagner, Gambara) così la provate
- pagamento in contanti o bonifico bancario anticipato
- non mettetevi in coda per spedizione o con limatina, se e quando cambierò idea lo comunicherò
- in vendita altrove
se richiesto, appena possibile, inserirò le foto, ma vi assicuro che la lente è nuova.
ho già trattato con diverse persone sul forum, nessun problema, garantisco la massima serietà.
Omar _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.
Ultima modifica effettuata da imopen il Ven 05 Dic, 2008 6:05 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mmhaoo nuovo utente
Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 43
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 3:45 pm Oggetto: |
|
|
coda - sono di rimini
mi sa che nel "Milano (dalle Marche per Bologna diviso due)" ci rientro giusto?
Ultima modifica effettuata da mmhaoo il Mer 03 Dic, 2008 5:01 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
xtanatos utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 314 Località: Milano
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 4:01 pm Oggetto: |
|
|
coda ritiro a mano !!!!
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 03 Dic, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
mmhaoo ha scritto: | coda - sono di rimini
mi sa che nel "Milano (dalle Marche per Bologna diviso due)" ci rientro giusto? |
mmahoo non vale modificare il messaggio
mi spiace ma al momento non spedisco , la mia provenienza "di nascita e di crescita" non inquina la coda, almeno al momento, che resta consegna fisica solo a Milano.
in coda c'è xtanatos, venerdì probabilmente chiudo con lui.  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Ven 05 Dic, 2008 6:07 pm Oggetto: |
|
|
lente venduta con scambio a mano, breve test, e chiacchierata a xtanatos, che saluto
per me si può chiudere  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | lente venduta con scambio a mano, breve test, e chiacchierata a xtanatos, che saluto
per me si può chiudere  |
per me no manca il feedback di xtanatos _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
xtanatos utente

Iscritto: 01 Set 2006 Messaggi: 314 Località: Milano
|
Inviato: Sab 06 Dic, 2008 8:48 am Oggetto: |
|
|
Tutto perfetto, persona cordiale e disponibile.
Un saluto a imopen.
Ora si può chiudere _________________
Sigma 50mm F1.4 EX DG HSM // Sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG ASP HSM // Canon EF 24-70 f/2.8 L USM // Canon EF 70-200 f/2.8 L IS USM // Tamron AF 180mm f/3.5 SP Di LD [IF] Macro |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|