Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 9:54 pm Oggetto: os a 64 bit e software a 32... |
|
|
ragazzi, una domanda semplice...
su un OS a 64 bit (win vista) funzionano i software a 32 bit che al momento sto utilizzando su win xp 32bit? _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
se sono compatibili con vista32 al 90% si _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 11:14 pm Oggetto: |
|
|
grazie per il passaggio
sgrunt... intendo... pscs3, lightroom 1.4, il software colorvision, firefox, ecc...
c'è un portatile che mi piace molto, l'hp hdx 18,4, che monta di serie il vista 64bit... che ne dici? _________________
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 11:29 pm Oggetto: |
|
|
bhe hp non è male ma sei sicuro di volere una soluzione del genere?
in ogni caso, non ho esperienza diretta ma non dovrebbero esserci problemi (almeno per ff e i software adobe, per il colorimetro dovresti riscaricare i driver aggiornati) _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 30 Nov, 2008 11:47 pm Oggetto: |
|
|
Adobe ok, colorimetro... nin zo!
Ma un bel Macbook Pro? _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
niomo utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2005 Messaggi: 5598 Località: Matera
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 1:07 am Oggetto: |
|
|
ps cs3 si, lightroom (credo) di si, firefox si (c'è anche la versione a 64bit, minefield), pantone huey si colorvisioni ninzo, etc etc. _________________ CameraOscurista n° 181 tipo con macchina fotografica

ME |
|
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 9:31 am Oggetto: |
|
|
I programmi li puoi usare tutti, i problemi li puoi avere nei drivers dei dispositivi hardware ma penso che ormai, almeno quelli di ultima generazione, abbiano tutti i drivers anche per WinVista x64  _________________
   |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 9:55 am Oggetto: |
|
|
Ah certo che se hai i software a 32 bit funzioneranno sempre a 32 bit. Quando li installi li riconosce e te li mette direttamente in una cartella separata. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
Filippo Rubin utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 5784 Località: Ferrara
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 10:13 am Oggetto: |
|
|
Vai di mac pro Luca
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 3:05 pm Oggetto: |
|
|
filrub ha scritto: | Vai di mac pro Luca
 |
fgioia ha scritto: | Adobe ok, colorimetro... nin zo!
Ma un bel Macbook Pro? |
ma se chiedo un piatto di carne, la smettiamo di consigliare un branzino?
che manie.. _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | filrub ha scritto: | Vai di mac pro Luca
 |
fgioia ha scritto: | Adobe ok, colorimetro... nin zo!
Ma un bel Macbook Pro? |
ma se chiedo un piatto di carne, la smettiamo di consigliare un branzino?
che manie.. |
Manie? se conosci il ristoratore e te ordini una fiorentina e il cameriere che ti conosce ti consiglia un orata?
Non credo che Luca si offenda per un consiglio del genere, al massimo lui potrebbe suggerire di non accettare questi consigli...  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
Robertphotolatex utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2008 Messaggi: 735 Località: Emilia Romagna
|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 7:45 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | grazie per il passaggio
c'è un portatile che mi piace molto, l'hp hdx 18,4, che monta di serie il vista 64bit... che ne dici? |
Esiste la possibilità di avere due sistemi operativi sullo stesso pc...
Io ho un XP32 ed un XP64, al momento del boot del computer scelgo quale voglio usare... _________________ Latex Photographer of FetishGreta |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Lun 01 Dic, 2008 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Si ma è sempre la solita storia, sempre, sempre, sempre _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 10:44 pm Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi
cmq girando su hardware upgrade ho trovato un po... diciamo che è un finto problema. e cmq c'è l'emulazione...
i driver non possono essere un problema perchè il sistema nasce già con l'os a 64bit
robertphotoart ha scritto: |
Esiste la possibilità di avere due sistemi operativi sullo stesso pc...
|
noooo troppo complicato per me...
[quote="Ale215"]bhe hp non è male ma sei sicuro di volere una soluzione del genere?/quote]
alla fine si.
ho un notebook che è molto scomodo da usare con ps per via del monitor a 1024x786 pixel. la potenza di calcolo, un core duo 1.66 e 2gb ram, non è male.
il desktop ha 4 anni e passa ed arranca ancora di +, amd 2800+.
siccome mi sposo per lavoro ogni 2-4 settimane mi serve un sistema si trasportabile, ma non un 13 o 14" visto che non devo portarmelo dietro tutti i giorni in treno...
aggiornare il sistema di casa, con MB, CPU e monitor nuovo era una alternativa ma ho trovato da vendere il NB. e cmq spostare un desktop + monitor è taaaaanto scomodo.
e qui rispondo a Fede, piuttosto mi prendo un iMac di quelli con l'hardware dietro al monitor...
l'HP in questione l'ho visto acceso. il monitor ha una perfetta uniformità di resa, al contrario dei sony e acer con pannelli simili (parlo per quello che ho visto al mediaworld...) un hardware molto potente (500gb raid, t9400, ecc..) ed una completa dotazione multimediale per quando sono in giro...
Ale215 ha scritto: | Si ma è sempre la solita storia, sempre, sempre, sempre |
non nascondo che i mac mi siano sempre piaciuti... ma così bianchi.. troppo sporchevoli per me...
poi... sono 14 anni che uso pc, se succede qualcosa so dove mettere le mani... ed un un pacco così di software per PC...
FEDE, me li trovi tu i programmi che mi servono, sul mac???  _________________
 |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 10:58 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | i driver non possono essere un problema perchè il sistema nasce già con l'os a 64bit |
parlavo di periferiche ecc ecc non di driver del sistema  _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:08 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: |
parlavo di periferiche ecc ecc non di driver del sistema  |
ah...
beh devo controllare la stampante multifunzione epson.... e poi boh
non uso molto altro... al massimo sarei interessato ad una tavoletta bamboo fun... _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
marklevi ha scritto: | poi... sono 14 anni che uso pc, se succede qualcosa so dove mettere le mani... ed un un pacco così di software per PC...
FEDE, me li trovi tu i programmi che mi servono, sul mac???  |
Heheheehe
Ho venduto un paio di Sony Fw11 al negozio e non sono male, non costano nemmeno tanto, poi ne ho venduto uno che aveva a risoluzione fullhd ma non ricordo il modello, domani controllo. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
marklevi utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:30 pm Oggetto: |
|
|
il sony che ho visto è un 18,4 ma ha una strana 1680x945 di risoluzione
costa un pelo meno dell'hdx HP ma è decisamente + brutto e l'esemplare che ho visto acceso aveva una scarsa uniformità di illuminazione sul pannello... _________________
 |
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Domani ti dico qual'e'. era un t9400, 4gb, vga nvidia 9xx e display fullhd. Il display era un dual lamp, era bellissimo. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
fgioia utente attivo

|
Inviato: Mar 02 Dic, 2008 11:52 pm Oggetto: |
|
|
Trovata la fattura.
VAIO VGNFW21Z T9400 4GB 500HD BRAY
Uno spettacolo.
qua il link. _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
|
|
 |
|