|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 8:41 pm Oggetto: carica batterie x fuji 3500? |
|
|
una mia amica ha comprato una fuji 3500, ma nella confazione non c'era il caricabatteria!
è normale? è possibile acquistare separatamente il caricabatteria da collegare direttamente alla macchina?
grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 9:42 pm Oggetto: |
|
|
Ma è normale, in quanto la S3500 come la mia S5500 viene alimentata da 4 batterie AA (stilo). Non devi attaccare la fotocamera col cavetto per ricaricarla, ma devi ricaricare le pile stilo separatamente.
Nella confezione trovi 4 batterie alcaline (non ricaricabili).
Consiglio alla tua amica di acquistare un caricabatterie e 2 set (4+4, meglio sempre avere un set di riserva carico) di batterie ricaricabili al Ni-MH (attenzione, non al Ni-Cd perchè non vanno bene per questa fotocamera) da 2300 mAh, o ancora meglio da 2500 mAh.
Ho pagato un kit Energizer composto da caricabatterie+4 batterie Ni-MH da 2500mAH 19€.
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 30 Mgg, 2005 10:53 pm Oggetto: |
|
|
Se l'ha comprata da pochissimo vedi se gliela cambiano con una s5500.
...non c'entra niente col 3D, ma per qualche euro in più c'è una differenza abissale  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
jigen utente attivo

Iscritto: 14 Set 2004 Messaggi: 1034 Località: Sulmona
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 9:57 am Oggetto: |
|
|
Keynes ha scritto: | Ma è normale, in quanto la S3500 come la mia S5500 viene alimentata da 4 batterie AA (stilo). Non devi attaccare la fotocamera col cavetto per ricaricarla, ma devi ricaricare le pile stilo separatamente.
Nella confezione trovi 4 batterie alcaline (non ricaricabili).
Consiglio alla tua amica di acquistare un caricabatterie e 2 set (4+4, meglio sempre avere un set di riserva carico) di batterie ricaricabili al Ni-MH (attenzione, non al Ni-Cd perchè non vanno bene per questa fotocamera) da 2300 mAh, o ancora meglio da 2500 mAh.
Ho pagato un kit Energizer composto da caricabatterie+4 batterie Ni-MH da 2500mAH 19€.
 |
è lo stesso consiglio che le ho dato io, ma a sua detta, facendo così, ogni volta deve reimpostare data e orario.....
pensavo che caricando direttamente in macchina le batteria si potesse ovviare al problema(????).
ci sono alternative???
x mike;
credo che il cambio sia difficile, ma lo suggerirò. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|