|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolves utente
Iscritto: 25 Feb 2005 Messaggi: 434
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 10:20 am Oggetto: Review 50D non esiste solo dpreview |
|
|
per le recensioni delle fotocamere non esiste solamente il sito Dpreview
da dove tutti (o quasi) leggono le recensioni prendendole come se fossero il vangelo o la parola in assoluto (vedi discussioni sui forum dove il 98% parla solo per aver letto la recensione di dpreview).
sul sito di imaging resource cè una recensione (quasi) completa perchè loro la chiamano test iniziale è certo che per essere (quasi) completa occorre più del doppio del tempo che serve per leggere quella completa di dpreview e tra le altre cose oltre alle innumerevoli prove fotografiche ben visibili fatte ai vari parametri che la 50D ci permette di utilizzare ci sono anche dei completi IMAtest.
a voi una buona lettura, per il giudizio haimè chi è partito prevenuto resterà sempre prevenuto nei giudizi, chi invece riesce a leggere e avalutare quanto legge ne troverà una esaustiva lettura che lo aiuterà ulteriormente a valutare la fotocamera in questione.
nessuno vi dice di dover prendere anche questo sito come il vangelo, ma almeno fate delle comparazioni visto che è impossibile fare delle prove reali.come si suol dire bisogna sempre ascoltare più di una campana altrimenti si è "sordi"
dimenticavo scorrendo le vairie linguette si entra in altri sotto menù
http://www.imaging-resource.com/PRODS/E50D/E50DA.HTM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hansel.r utente attivo

Iscritto: 24 Set 2006 Messaggi: 2955 Località: Fra Trantor e Terminus
|
Inviato: Lun 03 Nov, 2008 6:44 pm Oggetto: |
|
|
Mi sembra che la prova confermi che la resa agli alti ISO non e' granche', oppure mi sbaglio?
Ho guardato le prove di scatto dell'utlima linguetta, confrontandole conla Nikon D90.
Questa corsa ai megapixel mi ricorda (e non solo a me) la rincorsa ai megahertz nei processori fino a poco tempo fa: speriamo che finisca presto, e che le case inizino a guardare di piu' alla qualita'.
In verita', nel mondo reflex, Nikon mi sembra che non stia correndo ai megapixel a tutti i costi, come invece sembra fare Canon. Pentax, Sony, Olympus non le seguo troppo (non perche' non le ritenga valide), quindi non so cosa stiano facendo.
Invece, nel campo compatte, fanno tutti a chi ne ha di piu' . _________________ Roberto
http://www.flickr.com/photos/aralunae
[Canon G9] [Fuji X-E1] [Fuji X-T1] [Fuji X-T20] [Uno zoom e qualche focale fissa] |
|
|
 |
Rey00 utente attivo
Iscritto: 19 Mar 2006 Messaggi: 1322 Località: Canossa
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 8:29 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Wolves  |
|
|
 |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Mer 05 Nov, 2008 8:46 pm Oggetto: |
|
|
Hansel.r ha scritto: |
Questa corsa ai megapixel mi ricorda (e non solo a me) la rincorsa ai megahertz nei processori fino a poco tempo fa |
già ma se nei processori aumentavano i megahertz le prestazioni aumentavano (insieme ai consumi, al calore e tutto quel che ti pare ma ciò che dovevano fare lo facevano meglio) _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|