photo4u.it

Ma a Mesco...

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 8:32 pm    Oggetto: Ma a Mesco... Rispondi con citazione

ma che è successo? offeso murabdib? e dove?

lo so che per regolamento c'è la censura del Papa, della Sacra Ruota, della Cia, del Presidente della Confederazione Anale e pure del mago Zurlì ma si può sapere anche noi poveri umani che succede?

no, ovvio.

Chiudi Ok!

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non ho il Tuo spirito umoristico sottile ma nel mezzodì mi son trovato a seguire "l'azione".
Penso proprio che oggi Mesco fosse mestruato e purtroppo per lui non s'è reso conto di dove si potesse arrivare.
Spero solo (per ogni amico che se ne va sbattendo la porta) ci possa ripensare e possa vedere le cose diversamente da come le stai guardando Tu.

L'automoderazione è segno di civiltà in una comunità Wink

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
immaginando
utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In effettti anche io non ho capito...

Ho provato a rileggere le discussioni "incriminate" con il risultato di aver le idee ancora più confuse di prima...

Non vorrei aver capito male ma, probabilmente è stata una decisione sua... (di mesco)

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io non ho capito dove ha offeso [(o fosse mestruato) perchè se lui oggi era mestruato io cosa sono di solito?!]

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La fulminea successione degli eventi portava con se un carico di nervosismo che si leggeva tra le righe.
L'intervento di fotofaz ha fatto traboccare il (suo) vaso facendogli sortire l'infelice decisione.
Io (da fuori) ho avuto l'impressione di leggere toni troppo alti, aggiungi poi l'inopportunità (fatta subito notare da un utente) di una discussione già tripla.....

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
impressionando
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietro Bianchi ha scritto:
io non ho capito dove ha offeso [(o fosse mestruato) perchè se lui oggi era mestruato io cosa sono di solito?!]
Penso che il Tuo ciclo sia molto abbondante Very Happy
...occhio che può essere l'anticamera della menopausa Diabolico

Clicca qui! ...e qui!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 9:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

immaginando ha scritto:
In effettti anche io non ho capito...

Diciamo che l'ha capito solo mesco. Triste

Diciamo anche che le frasi del regolamento andrebbero lette per intero, senza fermarsi alla terza o quarta parola.
Nella fattispecie il ns punto 1 raccoglie diverse casistiche di comportamento non accettato, se ci si ferma alla parola "insulti" se ne ha una visione decisamente incompleta.

Pietro, già sapevi la fine del topic che hai aperto.
Chiudo.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: