Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 8:32 pm Oggetto: Ma a Mesco... |
|
|
ma che è successo? offeso murabdib? e dove?
lo so che per regolamento c'è la censura del Papa, della Sacra Ruota, della Cia, del Presidente della Confederazione Anale e pure del mago Zurlì ma si può sapere anche noi poveri umani che succede?
no, ovvio.
Chiudi  _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
immaginando utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2005 Messaggi: 2697 Località: Galliate (Novara)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 9:14 pm Oggetto: |
|
|
In effettti anche io non ho capito...
Ho provato a rileggere le discussioni "incriminate" con il risultato di aver le idee ancora più confuse di prima...
Non vorrei aver capito male ma, probabilmente è stata una decisione sua... (di mesco) _________________ Si fa presto a dire che tutti abbiamo una memoria fotografica!
Sarà ma forse a me manca il rullino!
Andrea |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 9:20 pm Oggetto: |
|
|
io non ho capito dove ha offeso [(o fosse mestruato) perchè se lui oggi era mestruato io cosa sono di solito?!] _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
|
|
|
 |
|
|
|
 |
FotoFaz utente attivo
Iscritto: 14 Giu 2005 Messaggi: 10181 Località: a cavallo del Ticino (fiume)
|
Inviato: Ven 31 Ott, 2008 9:50 pm Oggetto: |
|
|
immaginando ha scritto: | In effettti anche io non ho capito... |
Diciamo che l'ha capito solo mesco.
Diciamo anche che le frasi del regolamento andrebbero lette per intero, senza fermarsi alla terza o quarta parola.
Nella fattispecie il ns punto 1 raccoglie diverse casistiche di comportamento non accettato, se ci si ferma alla parola "insulti" se ne ha una visione decisamente incompleta.
Pietro, già sapevi la fine del topic che hai aperto.
Chiudo. _________________
|
|
|
 |
|