photo4u.it

ebook sulla fotografia di strada

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 10:28 am    Oggetto: ebook sulla fotografia di strada Rispondi con citazione

Per chi è interessato alla fotografia di strada segnalo un interessante documento in pdf scritto da Chris Weeks. Cool

http://www.onlinefreeebooks.net/hobbies-ebooks/photography/street-photography-for-the-purist-pdf.html
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Daniele Nesi
non più registrato

Iscritto: 19 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

..in inglese la vedo dura, quantomeno per pochi

ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo dire che fai buone foto. Il colpo d'occhio non ti manca. Due su tutte...quella della tipa chinata a destra con i pupazzetti e quella dell'avatar
immagino tu faccia street gia da qualche anno perchè se hai cominciato ieri e hai di questi colpi...

ciao,daniele
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ubald™
utente attivo

Iscritto: 13 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 2:25 pm    Oggetto: Re: ebook sulla fotografia di strada Rispondi con citazione

fast2 ha scritto:
Per chi è interessato alla fotografia di strada segnalo un interessante documento in pdf scritto da Chris Weeks. Cool

http://www.onlinefreeebooks.net/hobbies-ebooks/photography/street-photography-for-the-purist-pdf.html
già letto tutto, è abbastanza interessante
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ventura
utente attivo

Iscritto: 01 Mar 2004

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 4:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie per il suggerimento: interessante e con buone foto.
Però sembra che se non hai una Leica puoi anche lasciar perdere LOL

ciao, Angelo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fast2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ott, 2008 5:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
..in inglese la vedo dura, quantomeno per pochi

ho dato uno sguardo alla tua galleria e devo dire che fai buone foto. Il colpo d'occhio non ti manca. Due su tutte...quella della tipa chinata a destra con i pupazzetti e quella dell'avatar
immagino tu faccia street gia da qualche anno perchè se hai cominciato ieri e hai di questi colpi...

Si la prima che hai detto. In riguardo alla foto dei pupazzetti la metto in critica Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Nov, 2008 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, anche in inglese andrà benone, se è vero che leggo Photo edizione francese da anni, lingua di cui non spiccico una parola Wink
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 08 Nov, 2008 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me sono belle le foto, ma dogmatici i testi!

Mi spiego meglio, il tipo da per scontato che la street sia quella di Robert Doisneau e HCB e conclude, senza lesinare intercalare molto "da strada" che ci vuole una Leica con obiettivo ultraluminoso e pellicola BN, nient'altro è ammesso.

Poi nelle ultime pagine chiarisce un po' il punto e spiega che il suo è il punto di vista del purista della street tradizionale. Vabbè, questo lo sapevamo da soli.

Comunque una letta la merita, se il linguaggio trviale non vi disturba.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Il mondo della Fotografia Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: