|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 11:50 pm Oggetto: Sony A200 |
|
|
Salve Raga,
mi dite cosa ne pensate di questa offerta?
il mirino è sufficentemente grande e luminoso?
e sopratutto i due obbiettivi in kit, sono validi?
oppure meglio prendere solo il corpo e poi altri due obbiettivi?
vorrei una certa limpidezza nei paesaggi e nei ritratti.
Grazie
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=DSLRA200W.CEE5 _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'.
Ultima modifica effettuata da Brendo il Ven 10 Ott, 2008 6:01 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Brendo utente attivo

|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 11:52 pm Oggetto: Re: Sony A200 |
|
|
Salve Raga,
mi dite cosa ne pensate di questa offerta?
il mirino è sufficentemente grande e luminoso?
e sopratutto i due obbiettivi in kit, sono validi?
oppure meglio prendere solo il corpo e poi altri due obbiettivi?
vorrei una certa limpidezza nei paesaggi e nei ritratti.
Grazie
http://www.italsystem.com/mall/zoom.asp?ida=DSLRA200W.CEE5 _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
 |
maxxum utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 232
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 11:33 am Oggetto: |
|
|
Come prezzo non è male visto che ti danno anche il 75-300.
Non so dirti di preciso come va la A200 ma chi ce l'ha ci si trova bene.
I due obiettivi non sono male per cominciare, se hai già qualche obiettivo Minolta forse ti conviene prendere solo il corpo macchina
 |
|
|
 |
Brendo utente attivo

|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 4:59 pm Oggetto: |
|
|
maxxum ha scritto: | Come prezzo non è male visto che ti danno anche il 75-300.
I due obiettivi non sono male per cominciare, se hai già qualche obiettivo Minolta forse ti conviene prendere solo il corpo macchina
 |
no purtroppo non ho obbiettivi, vengo da una bridge (Canon s5 is) e sto per fare il grande salto nel mondo delle reflex.
e tu che macchina?hai una sony?
grazie per la risposta.  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
 |
Josi82 utente
Iscritto: 18 Gen 2008 Messaggi: 129 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 11 Ott, 2008 11:36 am Oggetto: |
|
|
la macchina è ottima,nn credo discutibile la sua qualità; per quanto riguarda le lenti,il 18 70 credo sia il migliore fra i "plasticotti" offerti in kit tra le varie case,anche se è pur sempre un plasticotto,quindi non fa miracoli: personalmente però,e anche altri te lo diranno,ho verificato che con la giusta luce si esalta,e può regalarti scatti davvero notevoli! inoltre arriva a 70,ed è un grosso vantaggio;
il 75 300 non lo conosco personalmente,si dice sia una lente senza infamia e senza lodi,ma con poca spesa puoi trovare di meglio:cercando sul mercatino del forum minolta sony o su ebay trovi un 70 210 fuoco 4 costante (il cosidetto beercan) tra i 120 e i 170 euro: è una lente vecchia,pesante (tutta metallo e vetro),ma che ha una resa notevolissima,chi ce l'ha se ne innamora;
ps:casomai volessi un buon sostituto del 18 70,si trova facilmente il minolta 24 105 3.4 4.5,ormai tra i 170 e i250 euro,oppure il tamron 17 50 2.8 a 300 euro e giu di li...ti consiglio un giro sul forum minolta sony,c'è una sezione con foto esempio di tutte le lenti e le quotazioni dell'usato  |
|
|
 |
maxxum utente
Iscritto: 07 Apr 2007 Messaggi: 232
|
Inviato: Dom 12 Ott, 2008 11:17 am Oggetto: |
|
|
Brendo ha scritto: | maxxum ha scritto: | Come prezzo non è male visto che ti danno anche il 75-300.
 |
no purtroppo non ho obbiettivi, vengo da una bridge (Canon s5 is) e sto per fare il grande salto nel mondo delle reflex.
e tu che macchina?hai una sony?
grazie per la risposta.  |
Ciao, io ho sia una minolta che una Sony, secondo me per cominciare vanno bene sia il 18-70 che il 75-300.
posto qui di seguito 3 scatti fatti con il 18-70 e Minolta 5D così ti puoi regolare
1
2
3
Se ti servono altre info chiedi pure.
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|