Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:01 am Oggetto: Spedizione con corriere |
|
|
Vorrei un aiuto da quelli che ne sanno più di me. Dovendo vendere la mia chitarra elettrica, ho pensato di mettere una bella asta su ebay. Purtroppo da solo non potrei mai metterla in un pacco, secondo voi i corrieri tipo TNT lo fanno? A me servirebbe che mi facessero il pacco (non nel senso napoletano della cosa ) e la spedizione! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paganetor utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004 Messaggi: 4650 Località: Milano
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:03 am Oggetto: Re: Spedizione con corriere |
|
|
gerarcone ha scritto: | Vorrei un aiuto da quelli che ne sanno più di me. Dovendo vendere la mia chitarra elettrica, ho pensato di mettere una bella asta su ebay. Purtroppo da solo non potrei mai metterla in un pacco, secondo voi i corrieri tipo TNT lo fanno? A me servirebbe che mi facessero il pacco (non nel senso napoletano della cosa ) e la spedizione! |
sì, credo lo facciano... però senti quanto vogliono e specificalo nell'inserzione... tipo "Spese di spedizione: 30 euro" nell'ipotesi che la spedizione costi 20 e l'imballo 10... se no poi chi vince può farti storie perchè non l'hai specificato prima e si aspetta una cifra diversa  _________________ Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E.
Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5 |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:14 am Oggetto: Re: Spedizione con corriere |
|
|
paganetor ha scritto: | sì, credo lo facciano... però senti quanto vogliono e specificalo nell'inserzione... tipo "Spese di spedizione: 30 euro" nell'ipotesi che la spedizione costi 20 e l'imballo 10... se no poi chi vince può farti storie perchè non l'hai specificato prima e si aspetta una cifra diversa  |
si questo senz'altro... anzi stavo pensando di accollarmi io parte delle spese per evitare di gonfiare troppo il prezzo...
secondo te come mi conviene muovermi? sai qualche nome più affidabile di altri? |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
Mah, il corriere non lo so se lo fa... io proverei a sentire gente specializzata, tipo la catena 'Mail Boxes Etc.'.
Ma comunque... prendere uno scatolone bello grande e riempirlo di materiale da imballaggio non basta?
Ciao
Paolo _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 12:25 pm Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Ma comunque... prendere uno scatolone bello grande e riempirlo di materiale da imballaggio non basta? |
Per una chitarra elettrica non so se va bene... |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
ho scoperto che mail boxes etc. fa anche gli imballaggi, e per fortuna l'unico centro a napoli sta a due passi da casa mia! oggi ci faccio un salto per chiedere lo "scherzetto" quanto viene a costare |
|
|
 |
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 2:14 pm Oggetto: |
|
|
hai saputo niente delle spese???
anche io ho un problema simile al tuo.
 _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 2:18 pm Oggetto: |
|
|
Pixelcube ha scritto: | hai saputo niente delle spese???
anche io ho un problema simile al tuo.
 |
purtroppo sabato erano chiusi, oggi se trovo tempo ci riprovo  |
|
|
 |
giuans utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2004 Messaggi: 2779 Località: londra
|
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | purtroppo sabato erano chiusi, oggi se trovo tempo ci riprovo  |
porcaccia... mi ero dimenticato di rispondere!!! ieri sono andato da mail boxes e mi hanno detto quanto segue:
1. fanno tranquillamente l'imballo, anche se essendo il pacco molto grosso, probabilmente dovranno "arrangiarsi" con vari scatoli, quindi non mi sapevano dire il prezzo dell'operazione con esattezza, ma la cosa non dovrebbe superare, al massimo massimo, i 15 euro.
2. La spedizione, ESCLUSA CALABRIA E ISOLE viene a costare 20 euro.
Conclusione, il totale, come mi immaginavo, si aggirerebbe intorno ai 30 euro... Considerato che mettendo all'asta probabilmente mi accollerei io la metà delle spese, mi sa che mi servirò di loro... |
|
|
 |
|