|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 1:06 pm Oggetto: La foto, la cornice e il video |
|
|
rimosso
Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 10:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alessandro Frione utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 4890 Località: Genova
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Vero. La cornice non migliora le cose, però può peggiorarle.
Brutta foto dentro brutta cornice.
Mi sa però che sia diverso tra chi è abituato a vederle "vere" e chi no.
Per me è un processo naturale, la guardo sul web e la penso di carta (ne abbiamo già discusso mi pare), non so se sia così per tutti.
Ciao
Ale _________________ La mia foto della settimana
PaP, VaV |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Le cornici non mi piacciono, ne virtuali e nemmeno vere, sulle stampe cmq le tollero di più, per le immagini, mi son rassegnato, son 2 modi diversi di vedere, uno non vincola l'altro, certo non metto più immagini in galleria da un pezzo, spesso anzi mi vien voglia di togliere anche quelle che ci sono ....
Qualche immagine che mi piace c'è, sono di generi specifici, tipo le naturalistiche http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=321890  |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 6:28 pm Oggetto: |
|
|
A me le immagini a video piacciono, alcune mi piacciono più a video che in stampa, forse perchè il video è luminoso. Forse perchè posso vedere immagini che non vedrò mai stampate. Comunque non necessariamente penso a come verrebbero stampate. Però a video la cornice non mi piace, c'è già quella del monitor.
Certo, vedere le fotografie esposte ad una mostra ben fatta è un'altra cosa. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 03 Ott, 2008 11:03 pm Oggetto: |
|
|
a me piacciono un sacco i tabelloni delle fermate degli autobus perchè ci sono dei plexi stampati molto decorosamente e retroilluminati, le foto sono uno spettacolo. Buuu la roba riflettente buuuu _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Lun 06 Ott, 2008 11:55 am Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | a me piacciono un sacco i tabelloni delle fermate degli autobus perchè ci sono dei plexi stampati molto decorosamente e retroilluminati, le foto sono uno spettacolo. Buuu la roba riflettente buuuu |
Grazie per il simpatico commento. Non ricambierò. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|