photo4u.it


casio exilim z-750

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
twep
nuovo utente


Iscritto: 11 Mgg 2005
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 1:56 pm    Oggetto: casio exilim z-750 Rispondi con citazione

ciao, sono un nuovo iscritto!
che ne pensate di questa fotocamera??
Stavo quasi per comprare la z55 ma mi sono "bloccato" quando ho visto questa: ci sono meno di 100 euro di differenza e mi pare sia un nuotevole passo in avanti rispetto a quella a 5mpixel: ha in più un sacco di comandi manuali, uscita video... pero' vedo che non ha più l'ottica Pentax!
mi chiedo come mai e se l'ottica non sia peggiorata in questo modello... (forse mi sbaglio ma Casio non è certo un nume come Canon per le ottiche...). voi che ne pensate?
grazie ciao!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Ricoh / Sigma / Casio / Kodak Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi