|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
safin utente attivo
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 729 Località: milano
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 11:56 am Oggetto: [MI] canon 300 f/4 IS L venduto |
|
|
ragazzi vendo canon 300 f/4 is L in uno stato pari alla perfezione x passaggio a lente più lunga , visto che con il tempo le mie esigenze fotografiche sono cambiate,la lente è stata acquistata IL 18-09-06 quindi stà uscendo purtroppo di garanzia proprio in questo mese,non presenta alcun segno di usura e gode di una taratura perfetta , per valutare la sua qualità potete osservare le foto sul mio sito nella sezione, Macro, foto eseguite con il 300 con e senza tubi di prolunga Kenko .il data code UU0709
naturalmente con l'ottica è compreso confezione ,scontrino e tutti gl'accessori in dotazione di serie.
il prezzo da me richiesto e di 900e comprese le spese di spedizione oppure 890e x la consegna a mano.
le foto saranno postate questa sera e la vendita seguirà questa modalità;
la precedenza sarà data a chi effettuerà lo scambio a mano,l'ottica è in vendita anche su altri canali.
Spero di non essermi dimenticato di niente in caso cotrario domandate pure.
ribasso a 860e compreso spese o 850e x consegna a mano
ciao carlo _________________ il mio sito :
http://www.pbase.com/maggie98
La mia attrezzatura :
http://www.flickr.com/people/36000357@N02/
Ultima modifica effettuata da safin il Dom 21 Set, 2008 9:52 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Ven 12 Set, 2008 12:56 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
safin utente attivo
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 729 Località: milano
|
|
|
 |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 25 Set, 2008 7:26 am Oggetto: |
|
|
causa impegni ho avuto modo di fare solo un paio di scatti con l'ottica e sembra tutto ok. per me si può chiudere.
 _________________ I miei Feedback |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|