Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Dom 01 Mgg, 2005 11:25 pm Oggetto: [TO & C.] Aperitivo Merc25 Pza Bodoni2 h18.30-19 DA Gino |
|
|
come gia accenato si pensava d organizzare una mangiata una domenica a pranzo nel corrente mese
le 2 ipotesi sono 2
1) Grigliata in zona da me in campagna , nel ridente paese di MOMBARUZZO o altri posti se conoscete, come detto fino ad una 20 si puo fare in giardino da me oltre c'e un punto di ristoro predisposto x grigliiate..1po isolato nel vedre
==> PERCORSO <==
2) piu comoda per quanto riguarda l'organizzazione Agriturismo sicuramente + caro e meno "giovanile" ... epoi nn saprei nemmeno bene in ke posto.....sempre in zona Momba c'e un posto nn ke sia il massimo come locale xo le volte ke ho mangiato mi son trovato bene spendendo il giusto (secondo me!) piccolo problema ke son 1po strani in quanto se siamo in troppi magari non ci vogliono visto ke e a gestione familiare.
come giorni
domenica 15 o domenica 22
EDIT:SABATO 21????
in sta settimana vediamo voi cosa e quando preferite
e domenica prossima tiriamo 1po le somme
esprimetevi anke a proposito del tipo di pranzo
-------------------------------------------------------------------------------
ps:per futuri aggiornamenti relativi alle presenze ed alle decisioni (date eposti) rieditero questo messaggio
Ultima modifica effettuata da LuK il Dom 22 Mgg, 2005 9:14 pm, modificato 11 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
uhm, io direi domenica 22  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 11:00 am Oggetto: |
|
|
io non ci sono al 100% il 15
il 22 ho x adesso 50 possibilità su 100..
quindi farei x il 22.. ma nn assicuro nulla fino all'ultimo..
sorry..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
metal.dave utente

Iscritto: 03 Mar 2005 Messaggi: 470 Località: Ivrea (TO)
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 11:12 am Oggetto: |
|
|
dov'è questo ridente posto!?!?!
Non so se ci sono perchè sono alle prese con l'organizzazione di un festival per i primi giorni di giugno e ho un mucchio da fare all'università...mi spiace grazie mille per l'invito! |
|
|
 |
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 11:24 am Oggetto: |
|
|
il 22 nn ci sono al 100% per il 15 nn so...
farla l'8??? _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
 |
Marina Vercy utente

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 251 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 12:01 pm Oggetto: |
|
|
CIAO CARIIIIIIII
-
io purtroppo di tutto il mese di maggio ho libera solo la domenica 22.
mi piacerebbe esserci, speriamo che si combini!!! _________________ ciao, le mie foto sono qui:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=799 |
|
|
 |
Jarod utente
Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 52 Località: Salernitano a Torino
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono anche io....
Dovrebbero andarmi bene entrambe le date (meglio il 15 cmq), devo solo trovare qualcuno che mi dia un passaggio...
Per quanto riguarda la modalità sarei per la grigliata, ma cmq mi adeguo alla maggioranza (quando si tratta di mangiare )
Ciao _________________ Canon EOS 20D + BG E2 + Sigma 12-24mm F4.5-5.6 EX DG ASPHERICAL HSM + Tamron 28-75mm f/2.8 XR Di LD Aspherical (IF) + Canon EF 50 f/1.8 MK II + Canon 70-200 f/4 L |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 978 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Mgg, 2005 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Jarod, se abiti a Torino combiniamo e andiamo insieme, nessun problema:
comunque come ha detto la Marina, noi ci saremmo solo il 22 _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=686 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 12:42 pm Oggetto: |
|
|
Bene... cioe'... piu' o meno: maggio mese di comunioni... e proprio quest'anno mia nipote ha deciso di fare questo passo... per cui lìunica data disponibile per noi e' il 15
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 1:53 pm Oggetto: |
|
|
sennò spostiamo tutto a giugno e ci organizziamo con calma... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Mar 03 Mgg, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | Bene... cioe'... piu' o meno: maggio mese di comunioni... e proprio quest'anno mia nipote ha deciso di fare questo passo... per cui lìunica data disponibile per noi e' il 15
 |
gravissima defezione......irrinuziabile
contattato in msn il pezzo grosso
avanzata l'ipotesi dei SABATO 21? _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Mer 04 Mgg, 2005 8:23 am Oggetto: |
|
|
Per me la domenica va bene sempre.
Il sabato: gioco al 100% fino al 21. Se le cose vanno bene anche oltre. |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Ven 06 Mgg, 2005 10:05 am Oggetto: |
|
|
Finalmente mi ricollego, fin'ora solo visite veloci e nessun messaggio...
Per me questo è sempre un periodo lavorativo delle palle...
Maggio no al 100% come anche l'inizio di giugno...tra esami e controlli mi viene da piangere...
Mi spiace!  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Sab 07 Mgg, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
io ripeto di fare in un periodo più tranquillo, così riusciamo a essere in tanti  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 1:27 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | io ripeto di fare in un periodo più tranquillo, così riusciamo a essere in tanti  |
Direi che e' una proposta saggia: rimandiamo ad un po' piu' in la
Ciao
Max _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 8:41 pm Oggetto: |
|
|
se però nel frattempo nascono altre occasioni d'incontro come le auto da film del Lingotto non lasciamocele scappare èh!
 _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
|
|
 |
Enrico53 utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 8:42 pm Oggetto: |
|
|
scusate, dopo aver inviato il messaggio mi son ricordato che domenica prossima in via Cibrario ci sarà una manifestazione "Cibrariolimpica" con giochi bancarelle eccetera, io e Marina saremo li nel pomeriggio, qualcuno si unisce? _________________ le mie fotografie sull'album di Photo 4u:
|
|
 |
LuK utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Enrico53 ha scritto: | scusate, dopo aver inviato il messaggio mi son ricordato che domenica prossima in via Cibrario ci sarà una manifestazione "Cibrariolimpica" con giochi bancarelle eccetera, io e Marina saremo li nel pomeriggio, qualcuno si unisce? |
lavorando in via cibrario meno c sto meglio è
io al salone del libro ho fatto delle belle fotine....non molto "nel mio genere" ma cmq foto ke ho tenuto xe mi piacciono
io son sempre aperto x incontri fotografici d gruppo visto il bel tempo ke è alle porte e vista la bella copagnia
max ha il mio num d cel ed il mio contatto d messenger e visibile
ps:il rinvio era inevitabile |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 10:31 pm Oggetto: |
|
|
c' ero anche io al salone... a saperlo ^^ _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 11:42 pm Oggetto: |
|
|
beh a parte le eventuali "birre in settimana" che basta organizarci..
x i week-end da qui al primo di giuno nn ci sono.. se si fa qualcosa dopo.. fatemo sapere..
xò sta volta ci deve essere anche Gino..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
|