photo4u.it

s100fs, perchè non arriva nei negozi?
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Raffaele Pezzella
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 7:29 pm    Oggetto: s100fs, perchè non arriva nei negozi? Rispondi con citazione

Come da titolo... girando nei negozi e centri commerciali non l'ho proprio vista...

- non rinuncerò mai al mirino ottico -
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2007

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io si...a bari sia da mediaworld che in un negozio specializzato...l'ho anche accesa per vedere quel mirino...è l'unica cosa che non mi è piaciuta! Crying or Very sad

per il resto è Ok!

ha una ergonomia che per comprare una reflex con le stesse caratteristiche devi prendere o una d80 o una canon 40d Mandrillo Wink

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 7:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marcopolo a parma cè ecccome Smile 599€

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gidi_34
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

stesso prezzo a bari...certo se scendesse almeno a 400 sarebbe da prendere al volo solo per le foto macro che fa...pensandoci bene peserebbe quanto un 100 mm macro professionale farebbe foto eccezzionali e costerebbe meno della metà...un vero appassionato secondo me questa macchina in borsa insieme alla reflex dovrebbe averla...solo che non ho una lira ne per lei ne per una reflex Trattieniti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

IDEM.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nei negozi dove di solito prendevo in mano la macchina che poi andavo a ordinare, la s100 è la prima che non tengono perchè (dicono) è troppo cara per essere una compatta (si aggira sui 600€) mentre ci sono le reflex entry level che costano sempre meno e molto meno della s100.
Se non scende di prezzo ho paura che un gran numero rimarrà nei magazzini fuji.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gidi_34
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sarà anche vero che le bridge costano quanto se non di più delle reflex entry level...ma avete messo sul tavolo una 450d una d40 ed una s100?

imbarazzante la scarsa qualità costruttiva delle reflex entry level, per non parlare delle ottiche kit...scandalose.

ecco quindi che per ch non può permettersi cifre da corredo reflex le bridge sono un'ottima via di mezzo...la s100 tra non molto la troveremo a 500 euro...mi dite cosa ci compro di reflex entry level?e che speso in obiettivi devo fare per, almeno, eguagliare una s100?

coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io lo presa oggi su genialpix 530 euro spedizione compresa e fattura che bello me l'hanno gia spedita e entro sabato e mia Mandrillo

comunque online qualcuno la da disponibile

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=FUFDG098
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per i negozzi gira la gente qualunque, quella che ama i Mpx ed il super zoom! Per la grande maggioranza, la reflex è reflex mentre una compatta rimane una compatta.
Che ne sanno di obiettivi, gamma dinamica, linee di risoluzione, sensori più o meno grandi o più o meno affollati e quant'altro? Quello che sanno è che una reflex è reflex e se poi costa anche meno di una compatta...
Sono i grandi numeri quelli contano e non i pochi *pignoli che si trovano qui! Wink

*pignoli è inteso come un complimento Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
io lo presa oggi su genialpix 530 euro spedizione compresa e fattura che bello me l'hanno gia spedita e entro sabato e mia Mandrillo
Contieniti coccobell! Sento le vibrazioni fino qui Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si si non vedo l'ora di entrare in intimita con lei!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

15 giorni fa o ordinato la memoria che non e ancora arrivata non vorrei ritrovarmi con la macchina e senza memoria e senza piu una lira ansi un euro LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Pezzella
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 6:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Garanzia italiana coccobell?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono andato da Trony, Carrefour, Eldo e Mediaworld ed ancora non c'è traccia...credo proprio che il ragionamento di Filip sia corretto...sono solo i numeri che contano: megapixel/euro e nient'altro.... (quello che solitamente accade nella stragrande maggioranza dei casi....me compreso , quando comprai la S9500... Very Happy Rolling Eyes )

Che faccio cocco...ti aggiorno???? Mandrillo
Mmmmm....aspettiamo che tutto si concluda per il meglio, eh? Che dici...

Wink

giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao a tutti. Io sabato scorso sono stato in un centro commerciale vicino Salemi, Coccobell tu mi capisci, e avevano tutto: D3, D300, S5, S100, S9600 F1000, insomma erano lì pronte per essere acquistate, ma per i prezzi non ne parliamo, la s100 era a 599, la s9600 a 399, la s5 a 1230, la d3 a 4299 insomma erano lì per essere viste solamente con sti prezzi, ma comunque erano disponibili.
Erano pure disponibili le d80, 40d e poi alcuni obbiettivi.
Ciao a tutti.

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

finepix81 ha scritto:
Garanzia italiana coccobell?

si garanzia italiana e fattura in modo da poter scaricare l'iva ,la puoi anche intestare ad un amico , ansi h scoperto che oltre l'iva si puo scaricare anche fino 80 % se e un bene strumentale per quell'attivita..

Bianconero:cred che gia domani mi potrai aggiornare LOL Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppe pumilia ha scritto:
Ciao a tutti. Io sabato scorso sono stato in un centro commerciale vicino Salemi, Coccobell tu mi capisci, e avevano tutto: D3, D300, S5, S100, S9600 F1000, insomma erano lì pronte per essere acquistate, ma per i prezzi non ne parliamo, la s100 era a 599, la s9600 a 399, la s5 a 1230, la d3 a 4299 insomma erano lì per essere viste solamente con sti prezzi, ma comunque erano disponibili.
Ciao a tutti.

ciao peppe se il posto e uguale a quello che penso (castelvetrano) li ho viste tutte anche io tranne la s9600 che avrei voluto vedere per confrontarla con la s100 in dimensioni....sono rimasto molto colpito dalla fuji s1000 fd e incredibilmente piccola e solida e un 12x in miniatura ...davvero bella , chissa come' la resa fotografica!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coccobell ha scritto:
giuseppe pumilia ha scritto:
Ciao a tutti.

ciao peppe se il posto e uguale a quello che penso (castelvetrano) li ho viste tutte anche io tranne la s9600 che avrei voluto vedere per confrontarla con la s100 in dimensioni....sono rimasto molto colpito dalla fuji s1000 fd e incredibilmente piccola e solida e un 12x in miniatura ...davvero bella , chissa come' la resa fotografica!!

Si parlo proprio di castelvetrano. Infatti hai ragione è molto contenuta nelle dimensioni per avere un 12x. Si c'era anche la 9600 che sicuramente avevano reintegrato. Anche a me è piaciuta parecchio la s100, bestia che tubo che ha davanti, ma comunque mi sono soffermato di più sulla S5 Very Happy Very Happy

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
coccobell
bannato

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

peppe appena la prendo se vuoi te la faccio provare.....

chissa mai che non te la prendi pure tu Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gabriyzf
utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 23 Lug, 2008 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

d'accordo che le reflex entry sono costruite un pò così...,
ma per qualità...
avete visto la prova e i sample di dpreview della canon 450d?
e si trova a 560€ con ottica kit stabilizzata niente affatto male.
per me non c'è s100 che tenga

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 1 di 4

Vai a: