|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
danulissi nuovo utente
Iscritto: 27 Giu 2008 Messaggi: 5
|
Inviato: Sab 28 Giu, 2008 7:34 pm Oggetto: K100DS: Sigma 70-210mm f/4-5.6 UC-II e 28-80 f/3.5-5.6, OK? |
|
|
ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una reflex digitale e sono indeciso tra Pentax, Canon o altro...
Ieri parlandone con un parente ho scoperto che lui possiede una macchina a pellicola Pentax e che mi presterebbe due zoom:
Sigma 70-210mm f/4-5.6 UC-II
Sigma Zoom 28-80 f/3.5-5.6
Come sono? Li conoscete?
Se comprassi la K100d Super con l'obiettivo digitale, potrei utilizzarli e avere buoni risultati?
Vi ringrazio per l'aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
luckylisp utente
Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 173
|
Inviato: Mer 02 Lug, 2008 5:59 pm Oggetto: Re: mi date una mano? cerco consigli per favore! |
|
|
danulissi ha scritto: | ciao a tutti,sto valutando l'acquisto di una reflex digitale e sono indeciso tra Pentax, Canon o altro...
Ieri parlandone con un parente ho scoperto che lui possiede una macchina a pellicola Pentax e che mi presterebbe due zoom:
Sigma 70-210mm f/4-5.6 UC-II
Sigma Zoom 28-80 f/3.5-5.6
Come sono? Li conoscete?
Se comprassi la K100d Super con l'obiettivo digitale, potrei utilizzarli e avere buoni risultati?
Vi ringrazio per l'aiuto |
Io ho avuto entrambi, e ti dico subito che avresti dei risultati discreti, e considerata la provenienza a titolo gratuito, potrebbe essere una buona occasione.
il mio 70-210 aveva di rado qualche problema di precisione con la messa a fuoco, però sono molto robusti...
Il 28-80 faceva il suo, ma io non lo usavo praticamente mai, alla fine li ho sostituiti entrambi con pentax originali
ciao, Luca!
Ciao, Luca |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|