|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:20 pm Oggetto: farfalla camomilla |
|
|
altro scatto a mano lbera di stamattina... _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
JetMcQuack utente attivo

Iscritto: 09 Set 2007 Messaggi: 2502 Località: Pavia
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:46 pm Oggetto: |
|
|
La foto è bella, ti vorrei dare pero' due o treconsigli per migliorarla.
Innanzitutto terrei l'insetto meno centrale nella composizione, nel caso avrei tagiato un centimetro a sinistra e un centimetro sotto. Inoltre a mio avviso hai usato un po' troppa maschera di contrasto, e si notano degli artefatti sulle ali della farfalla. Questo eccesso di mdc ha fatto risaltare il rumore dello sfondo, in futuro quindi sarebbe meglio duplicare il livello, applicare la mdc sul livello superiore, quindi applicarvi una maschera di livello e lasciare visibile solo la farfalla, in modo da averla nitida senza rumore nello sfondo (spero di essere stato abbastanza chiaro)
A presto!! _________________ Simone |
|
|
snowy utente attivo

Iscritto: 27 Gen 2007 Messaggi: 945 Località: Novara
|
Inviato: Mar 24 Giu, 2008 11:57 pm Oggetto: |
|
|
ok certo penso di aver capito, devo cimentarmi ancora con giochetti di quel tipo... grazie della visita  _________________ Eos 7D>Eos 400D>Sigma 10-20>Canon 15-85 IS USM>Canon 50mm 1.8 II>Canon EF 100 Macro USM>Canon 70-300 IS USM> |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|