|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 3:31 pm Oggetto: [VENDUTO] Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon |
|
|
A grande richiesta, riapro quest'annuncio: è bello avere poche idee ma confuse!
Vendo, solo su questo forum, il mio Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM con baionetta Canon EF. Dettagli tecnici sul website ufficiale Sigma (link). L'ottica è poco usata (la vendo poiché l'ho sostituita col fantastico 14/2.8II), in condizioni perfette, indistinguibile dal nuovo, di comprovata ottima qualità costruttiva (aspetto non scontato sugli obiettivi Sigma): chiusa a f/8 è nitida fino agli angoli su APS-H e ancora buona su pieno formato. Su richiesta posso fornire qualche RAW per mostrarne la bontà. Assieme alla lente fornisco ovviamente tutti gli accessori originali: imballi, manualetto, costodia imbottita da cintura (assai comoda: se non fosse fatta su misura me la terrei!), tappi, anello adattatore per il tappo frontale e, per finire, fattura di acquisto valida per la garanzia Mamiya Italia fino al 9 giugno 2009 (è l'importatore ufficiale: che io sappia nuovo con questi requisiti minimo lo si trova sui 650 euro).
L'oggetto si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano, altrimenti posso spedire in tutta Europa. Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. Non ho PostePay né PayPal né la possibilità di versare agevolmente assegni.
La richiesta (non trattabile) è di 450,00 euro più eventuale spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente assicurata e obbligatoriamente tracciabile (ad esempio il Pacco Celere 3 a 9,10 euro): consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback sulle ultime vendite concluse nei forum fotografici: Canon EOS-1D Mark II N | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 | Calibratore ColorVision datacolor Spyder2express | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2.
Descrizione: |
Sigma 12-24mm f/4.5-5.6 EX DG ASP HSM per Canon EOS |
|
Dimensione: |
80.18 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1952 volta(e) |

|
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Mer 11 Giu, 2008 12:49 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
IlGiaN utente
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 108 Località: Oderzo (TV)
|
Inviato: Ven 06 Giu, 2008 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Coda....
Bhe dai...confuse si....
ma di idee ne ho un discreto numero
|
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Lun 09 Giu, 2008 8:09 pm Oggetto: |
|
|
IlGiaN ha scritto: | Bhe dai...confuse si....
ma di idee ne ho un discreto numero  |
Infatti parlavo delle mie idee!
Aggiornamento sulla situazione: la vendita è in fase di conclusione con IlGiaN.
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 11 Giu, 2008 12:47 am Oggetto: |
|
|
Vendita ottimamente conclusa con IlGiaN!
Attendiamo il suo feedback prima di chiudere e archiviare il topic...
_________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
IlGiaN utente
Iscritto: 29 Lug 2007 Messaggi: 108 Località: Oderzo (TV)
|
Inviato: Gio 12 Giu, 2008 6:01 pm Oggetto: |
|
|
Eccoci... Obiettivo arrivato questa mattina...
Ottime condizioni e ottimo imballaggio
Grande OiPaz
Si puo chiudere
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|