Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
grenouille utente attivo

Iscritto: 17 Set 2007 Messaggi: 4058
|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 6:59 am Oggetto: Suonare per la piazza |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ My Flickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
fabiocam utente attivo

Iscritto: 06 Ott 2007 Messaggi: 3895 Località: saluggia VC
|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 8:24 am Oggetto: |
|
|
non mi piace la desaturazione ma sicuramente mi piace la tua ricerca continua di nuove inquadrature e nuovi tagli.
Cosa che ho notato da un po'.
complimenti ! _________________ Io |
|
|
brunomar utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 17154 Località: Pisa
|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
Complimenti per lo scatto e per il lavoro fatto in pw veramente un'ottima resa finale
Ciao, Bruno  _________________ Canon EOS 7D - Canon EOS 400D - Tokina 10/17 fisheye - Canon 70/300 USIM f 4,5-5,6 - Canon 50 f 1,8 - Tamron 17/50 f 2,4 stabilizzato.
www.brunoesara.com |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 8:55 am Oggetto: |
|
|
fabiocam ha scritto: | non mi piace la desaturazione ma sicuramente mi piace la tua ricerca continua di nuove inquadrature e nuovi tagli.
Cosa che ho notato da un po'.
complimenti ! |
Ciao, grazie dei commenti.
A dire il vero è una foto del maggio dell'anno scorso. Si riferisce ad un reportage in quel di Pennabilli in occasione della manifestazione Artisti in Piazza. L'ho rispolverata perchè presto ci sarà una nuova edizione. Speriamo bella come quella del 2007!
Grazie ancora! _________________ My Flickr |
|
|
onaizit8 utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2007 Messaggi: 16233 Località: pistoia italia
|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 9:59 am Oggetto: |
|
|
Immagine piacevole. Per certi versi però quoto anche le osservazioni di Webmin. Ciao Tiziano  |
|
|
grenouille utente attivo

|
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Mgg, 2008 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | Webmin ha scritto: | L'idea appare valida tuttavia la realizzazione non mi convince, in quanto avrei preferito che si evidenziasse il riflesso non attraverso la desaturazione, ma una composizione poco più ampia alla sinistra: così da comprendere per intero lo strumento ma generare quasi un gioco di scatole cinesi.
Per quanto riguarda la cromaticità vista la lucentezza dello strumento ed il contrasto che ne deriva con l'immagine riflessa lascerei tutto in bianco e nero.
Ciao  |
Quindi? |
parli con me Webmin? _________________ My Flickr |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 7:08 am Oggetto: |
|
|
Webmin ha scritto: | L'idea appare valida tuttavia la realizzazione non mi convince, in quanto avrei preferito che si evidenziasse il riflesso non attraverso la desaturazione, ma una composizione poco più ampia alla sinistra: così da comprendere per intero lo strumento ma generare quasi un gioco di scatole cinesi.
Per quanto riguarda la cromaticità vista la lucentezza dello strumento ed il contrasto che ne deriva con l'immagine riflessa lascerei tutto in bianco e nero.
Ciao  |
chiedo scusa a Webmin per non aver ribadito al commento. Lo faccio ora. Tu mi parli però di un'altra fotografia. E' un'immagine che fa parte di un reportage (più sopra ho riportato il link). Il taglio ardito di questa immagine vuol sottolineare l'importanza della piazza nella manifestazione. Il riflesso (non desaturato che può piacere o meno, però fa spiccare veramente i particolari) è un racconto nel racconto. Il taglio ardito comunque non toglie il contesto che in questo caso è invertito, è il musicista che addirittura si ritrova anche dentro il riflesso (vedi la mano).
Ciao e scusa ancora per il ritardo!
Giuliano _________________ My Flickr |
|
|
grenouille utente attivo

|
Inviato: Lun 19 Mgg, 2008 6:17 pm Oggetto: |
|
|
grenouille ha scritto: | Webmin ha scritto: | L'idea appare valida tuttavia la realizzazione non mi convince, in quanto avrei preferito che si evidenziasse il riflesso non attraverso la desaturazione, ma una composizione poco più ampia alla sinistra: così da comprendere per intero lo strumento ma generare quasi un gioco di scatole cinesi.
Ciao  |
chiedo scusa a Webmin per non aver ribadito al commento. Lo faccio ora. Tu mi parli però di un'altra fotografia. E' un'immagine che fa parte di un reportage (più sopra ho riportato il link). Il taglio ardito di questa immagine vuol sottolineare l'importanza della piazza nella manifestazione. Il riflesso (non desaturato che può piacere o meno, però fa spiccare veramente i particolari) è un racconto nel racconto. Il taglio ardito comunque non toglie il contesto che in questo caso è invertito, è il musicista che addirittura si ritrova anche dentro il riflesso (vedi la mano).
Ciao e scusa ancora per il ritardo!
Giuliano |
Quindi? _________________ My Flickr |
|
|
|