Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 7:33 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | ... la mia ( la stampa aveva un 20% in meno di giallo ... misteri del laboratorio ...mah ...) |
..infatti un po' tutti i laboratori sembrano avere questa costante cromatica che "applicano" alle foto..da tenere in conto il dato quando lo si conosce..
_________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
claudio64 utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006 Messaggi: 12429 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 5:50 am Oggetto: |
|
|
wow, che belle foto!!!!
metto anche la mia.....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
189.07 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1249 volta(e) |

|
_________________ Le immagini fotografiche sono testimonianza di una biografia e di una storia in corso.
E una fotografia, a differenza di un quadro, dà per scontato che ne nasceranno altre.
Susan Sotang On photography |
|
|
 |
FelixJ utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 4168 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Nonno del bel contributo.
|
|
|
 |
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del contributo Nonno...
Tra te e Luciano ... Il massimo
Bravi
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 3:44 pm Oggetto: |
|
|
Grazie ivan e grazie vivendart
ci diamo da fare e cerchiamo di farlo bene ed il vostro placet ci ripaga degli sforzi
grazie a voi
edit:
grazie anche alle dolciisime Penny e Clara
grazie a voi
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui
Ultima modifica effettuata da Nonno il Ven 16 Mgg, 2008 9:38 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 7:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Roberto, e grazie a tutti gli altri... anche se non abbiamo partecipato di persona è come se fossimo stati tutti lì.
_________________ "Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno ' perchè " Man Ray |
|
|
 |
Clara Ravaglia utente attivo

Iscritto: 19 Feb 2006 Messaggi: 27260 Località: Ravenna
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 8:22 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Grazie Roberto, e grazie a tutti gli altri... anche se non abbiamo partecipato di persona è come se fossimo stati tutti lì. |
Quoto Rosa pienamente.... e grazie per le belle cose che ci mostrate... e per laallegria palpabile che ci avete in un certo senso fatto sentire a distanza.....
e un abbraccio pieno di gratitudine al Gran Luciano organizzatore primo e a Roberto che ci ha mostrato persino la sala mostra da ogni singola angolazione....
Ciao
Clara
_________________ Clara Ravaglia |
|
|
 |
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Ven 16 Mgg, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
ecco la mia
|
194.09 KB |
File visto o scaricato 1147 volta(e) |

|
|
|
|
 |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 1:35 pm Oggetto: |
|
|
Avevo messo la foto di Maglio ma visto che l'ha poi postata lui più avanti, tolgo il messaggio!
(scusate la confusione.... )
_________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi
Ultima modifica effettuata da fotoquid il Gio 22 Mgg, 2008 6:17 pm, modificato 2 volte in totale |
|
|
 |
td.1867 utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2006 Messaggi: 6199 Località: Genova
|
|
|
 |
peppe lucano utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 4054 Località: Acerenza (Potenza-Basilicata-Italy)
|
Inviato: Dom 18 Mgg, 2008 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ecco la mia, con tanto ritardo, come al solito.
united colors of Basilicata |
|
199.07 KB |
File visto o scaricato 1010 volta(e) |

|
_________________ Il mio concetto di "immagine" è scarno e acerbo. Cerco di crescere.
|
 |
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:23 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Roberto del prezioso lavoro svolto, purtroppo io ho la testa come una mongolfiera, e non riesco a fare tutto, la tua collaborazione è preziosa per tutto il gruppo che era assente.
Stò scaricando le foto invendute, mi servirebbero altre foto che ancora non ho visto in queste pagine, altrimenti le rifotografo io in questi giorni che ricomincia un pò di calma.
ciao e grazie a tutti.
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:25 pm Oggetto: |
|
|
doppio
|
|
|
 |
Nonno utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2006 Messaggi: 8331 Località: Roma
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 12:39 pm Oggetto: |
|
|
Ci sono apposta Luc ... ognuno fa quello che sa fare tenendo conto del tempo a disposizione e io ne ho tanto da dedicare a voi amici, tu adesso sei pure blu ...
ti consiglierei di mandare qualche mp ai mancanti oppure telefona o manda una mail poi semmai rifotografi (senza vetri)
ciao
_________________ Roberto
"Abruzzo-Le foto"Qui - "ReggioE-Le foto"Qui -"Ultima street"Qui -"Le Crete" Qui -"Ultimo ritratto" Qui |
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:20 pm Oggetto: |
|
|
capatina veloce perchè sono in ufficio
luciano sta facendo l'elenco delle foto rimaste e lo posterà qui.
se tra quelle rimaste c'è qualcuno che non l'ha ancora postata verrà contattato affinchè lo faccia al più presto.
dobbiamo decidere come comportarci per chi vorrà comprare adesso: l'importo è semplice: euro 15,= (salvo offerte maggiori) + spese di imballo e spedizione.
la modalità è un po' più complicata. pensavo ad una carta di credito postale ricaricabile su cui ognuno versa l'importo, luciano trattiene il contributo spese e lascia sulla carta il resto ma così non si ha il dettaglio di chi ha versato... qualcuno ha qualche idea migliore?
sulla destinazione di questi soldi... stavamo pensando che, visto che sono raccolti sul forum, possano essere devoluti a skorpionred per la sua bambina...
comunque ci aggiorniamo più tardi
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 4:52 pm Oggetto: |
|
|
takeiteasy ha scritto: | capatina veloce perchè sono in ufficio
luciano sta facendo l'elenco delle foto rimaste e lo posterà qui.
se tra quelle rimaste c'è qualcuno che non l'ha ancora postata verrà contattato affinchè lo faccia al più presto.
dobbiamo decidere come comportarci per chi vorrà comprare adesso: l'importo è semplice: euro 15,= (salvo offerte maggiori) + spese di imballo e spedizione.
la modalità è un po' più complicata. pensavo ad una carta di credito postale ricaricabile su cui ognuno versa l'importo, luciano trattiene il contributo spese e lascia sulla carta il resto ma così non si ha il dettaglio di chi ha versato... qualcuno ha qualche idea migliore?
sulla destinazione di questi soldi... stavamo pensando che, visto che sono raccolti sul forum, possano essere devoluti a skorpionred per la sua bambina...
comunque ci aggiorniamo più tardi  |
Si Nonno le faccio senza vetri, le abbiamo già smontate.
Tea io direi quando sono pronte di aprire un nuovo treead apposito con foto e così possono prenotare sicuro senza confondere quelle già vendute.
Per il discorso pagamenti non ci sono problemi, faremo con la postpay come già fatta per l'invio iscrizione, chi vuole la foto mi scrive un mp ed io gli mando il n° postpay, quando sarà ricaricata con il nome del mittente io spedisco la foto, devo solo capire il costo per l'invio.
|
|
|
 |
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 8:23 pm Oggetto: |
|
|
ATTENZIONE
in prima pagina potete trovare l'elenco delle foto ancora disponibili con tutte le istruzioni utili per l'acquisto
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
 |
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao Luciano, un appunto
Puoi correggere il titolo della mia foto ?
solitudine non l'ho dato io, la foto era senza titolo...
p.s. Complimenti per la carica di commentatore
_________________ Pier Paolo |
|
|
 |
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:22 pm Oggetto: |
|
|
..come si fa a vedere le relative foto degli Autori?!..penso sia un elemento essenziale dato che non tutte le foto sono state postate qui..
..ci sarà un post apposito per scorrere e vedere le foto che non sono state vendute?!..
_________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
 |
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Mar 20 Mgg, 2008 9:27 pm Oggetto: |
|
|
Andrea Feliziani ha scritto: | ..come si fa a vedere le relative foto degli Autori?!..penso sia un elemento essenziale dato che non tutte le foto sono state postate qui..
..ci sarà un post apposito per scorrere e vedere le foto che non sono state vendute?!..
 |
Quoto, per acquistarle bisogna pur vederle
_________________ Pier Paolo |
|
|
 |
|