|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolodigit utente

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 225 Località: Biella
|
Inviato: Gio 07 Apr, 2005 8:18 pm Oggetto: Sabato sera a S.Pietro |
|
|
Ciao a tutti: bella o brutta mossa sfocata storta, non importa sabato sera ero lì.
Come è difficile decifrare cosa vogliono dire dei brividi alla schiena. Specialmente se sono provocati dal canto di persone che ti stanno attorno, ancora di più da amici al fianco che ho visto cambiare, fermarsi, ripartire, con solo una voglia di Amare e essere Amati. Sono i brividi di una notte di sabato in S.Pietro, dove con circa centomila persone, ascoltavi le parole del silenzio, proprio come dice S. Paolo nella lettera agli Ebrei capitolo 11, 4 . “dopo la morte continua a parlare”. Grazie per questo dono!
Grazie
Paolo
Descrizione: |
|
Dimensione: |
80.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 266 volta(e) |

|
_________________ Fotografia religiosa, meditativa, luoghi dello spirito, ritratti, natura.
Attrezzatura. Olympus 960, Fuji finepix s5000, Nikon coolpix 5700 + aggiuntivo 0,8x, Kyocera-Yashica SL 300R |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 8:31 am Oggetto: |
|
|
posso capire il momento di commozione ma la foto è pessima per taglio inquadratura definizione e gestione delle luci
_________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 13 Apr, 2005 8:46 am Oggetto: |
|
|
il commento se lo era fatto da solo!!!
_________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|