photo4u.it

kanzone del

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cenerea
sospeso

Iscritto: 20 Mar 2008

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 11:26 pm    Oggetto: kanzone del Rispondi con citazione

Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
claudiomantova
non più registrato

Iscritto: 19 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2008 11:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piace, un buon bw equilibrato e non eccessivo. Trovo buono anche il taglio dato con l'insegna del barbiere che svetta e sotto il soggetto intento al lavoro nel suo negozio.
Se posso fare un'appunto mi sembra manche un po' di definizione.
Lo trovo comunque uno scatto valido
ciao
claudio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
belgarath
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007

MessaggioInviato: Sab 26 Apr, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Onestamente non riesco a trovarci un contenuto street: il protagonista si muove nel suo ambiente naturale, ed è penalizzato dalla resa nella parte centrale e dal peso dato all'esterno della bottega. Direi una foto da Varie, non avendo i requisiti per essere un ritratto.

Un saluto Ciao

Vai a fine pagina
hologhost
utente attivo

Iscritto: 09 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 03 Mgg, 2008 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me ricorda duchamp, sarà l'ambientazione della foto intrecciata con la sua storia nella mia mente, come un cappio digitale che trasmette e rimanda ping.
Si questa foto mi pinga, ora dovrei capire perchè... mmmm
il barbiere e lo strano sfuocato che abbraccia sia lui che il cliente e la non completa visione di questo rientrano tra i miei allarmi di prossimità. Forse l'attenzione è stata catturata anche dalla cornice tra interno ed esterno, l'intercapedine tra il maturante initimo e il contenitore pubblico. Essa è di una eleganza d'altri tempi. Quasi di una boutique. Forse è questo che mi affascina di tale scatto. Ha un eleganza che pulsa dentro. Partendo dall'esterno è quasi inesistente per il passaggio urbano decadentemente appartenente al quotidiano. Poi uno stacco netto nell'entrata che però attua un gioco sottile essendo trasparente, e che riabbassa il livello dell'eleganza perchè lo rimanda ancor più indietro nel tempo. In un tempo senza collocazione se non in un passato da definire in un film in bianco e nero sfuocato con attori brillanti e brillantinati.
Se ne potrebbe parlare per ore, per adesso cedo la parola.
ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
cenerea
sospeso

Iscritto: 20 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 06 Mgg, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oh my god, che ho combinato?

ma grazie!!

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Street & Life Photography Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: