Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
OiPaz utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 742 Località: Etruria
|
Inviato: Mer 23 Apr, 2008 9:27 pm Oggetto: [VENDUTO] Colorimetro ColorVision Spyder2express |
|
|
Vendo, per adesso solo su questo forum, il mio calibratore per monitor ColorVision datacolor Spyder2express. L'oggetto è in condizioni perfette, nessun segno di usura, completo di tutti gli accessori originali e del CD di installazione, ma a causa di un trasloco non ho più la scatola. Dettagli tecnici sul website ufficiale datacolor.
Il calibratore si trova a Campi Bisenzio (FI), disponibile per qualunque verifica e per scambio a mano (altrimenti posso spedire in tutta Europa). Per il pagamento posso accettare solo contanti o bonifico bancario. NON ho PostePay né la possibilità di versare agevolmente assegni.
La richiesta (non trattabile) è di 60,00 euro più eventuale costi di spedizione a scelta dell'acquirente, ma preferibilmente tracciabile: consultare le tariffe su www.poste.it. In caso di vendita per corrispondenza la spedizione avverrà entro un giorno lavorativo dal ricevimento del bonifico. Non sono interessato a scambi.
Feedback sulle ultime vendite concluse: Canon EOS-1D Mark II N | Canon EF 16-35mm f/2.8 L USM + Filtro B+W UV 77mm MRC | Canon EF 100mm f/2.8 Macro USM + Paraluce Canon ET-67 | Zaino Monospalla Lowepro SlingShot 200 AW Nero | Zaino Monospalla Tamrac Velocity 7 Navy | Canon Off-Camera Shoe Cord OC-E2. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph!
Ultima modifica effettuata da OiPaz il Lun 12 Mgg, 2008 9:03 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
salentino non più registrato
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 460
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 6:57 am Oggetto: |
|
|
Coda
Alcune domande
ha garanzia residua? Se installato su un altro pc conserva la stessa chiave di attivazione (Spyder2express) ?
Ciaoo |
|
|
 |
drospy utente
Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
Coda
garanzia?
Ciao |
|
|
 |
cagnaluia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 2403 Località: Castelcucco
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 8:32 am Oggetto: |
|
|
coda _________________ Eos1DsMkII|17-40F4L|50F1.2L|70-200F2.8L|TC80N3 |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
Per tutti: nessuna garanzia residua, temo, visto che lo acquistai a Auckland nel novembre 2006 (mi pare: ancora non ho ritrovato lo scontrino, ma devo ancora guardare in garage).
salentino ha scritto: | Se installato su un altro pc conserva la stessa chiave di attivazione (Spyder2express) ? |
Sì. Da quando lo acquistai ho cambiato computer e sul nuovo l'ho reinstallato con la stessa chiave senza problemi. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
NY0 utente

Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 266 Località: Rovigo
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 9:16 am Oggetto: |
|
|
coda (con poche speranze) _________________ ----Mac User since 27/06/05----
www.flickr.com/beimage |
|
|
 |
gun75 utente

Iscritto: 07 Ott 2005 Messaggi: 479 Località: Napoli/Latina
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 10:52 am Oggetto: |
|
|
Coda, attendo speranzoso!!!! _________________ Dino - www.fotoeviaggi.it |
|
|
 |
b1lly utente
Iscritto: 29 Ott 2006 Messaggi: 387
|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 12:15 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 24 Apr, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | lo acquistai a Auckland nel novembre 2006 (mi pare: ancora non ho ritrovato lo scontrino |
Scontrino ritrovato. Confermo data di acquisto: 25 novembre 2006. Non è escluso quindi che, anche se l'acquisto è stato effettuato all'estero, ci sia garanzia residua fino al 24 novembre di quest'anno: sul website parlano di garanzia biennale senza fare distinzioni sul luogo di acquisto.
Per la coda: al momento sono in contatto con salentino. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
Luke78 utente attivo
Iscritto: 11 Apr 2007 Messaggi: 963 Località: Prov. Mo
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Coda...ciao |
|
|
 |
vaiHomer nuovo utente
Iscritto: 09 Giu 2006 Messaggi: 36 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 25 Apr, 2008 9:06 pm Oggetto: |
|
|
Coda per un amico.
Con scambio a mano, sono di Firenze |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Mer 30 Apr, 2008 11:55 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | al momento sono in contatto con salentino. Seguiranno aggiornamenti non appena disponibili. |
Confermo la conclusione della vendita con salentino: spedirò il colorimetro appena possibile.
VaiHomer: mi spiace per la mancata consegna a mano ma quando sei entrato in coda salentino aveva già effettuato il bonifico.
Attendiamo il suo feedback prima di chiudere e archiviare il topic... _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | Attendiamo il suo feedback prima di chiudere e archiviare il topic... |
Il colorimetro è stato consegnato oramai da una settimana e, benché sollecitato, per qualche motivo salentino non ha ancora rilasciato un feedback. A parte questo la transazione è stata OK, per cui per quanto mi riguarda si può anche chiudere e archiviare. _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 11:16 am Oggetto: |
|
|
Si, capisco, pero' almeno avresti potuto tenere aggiornato il thread, attendo che posti, ma se non lo fara' a breve chiudo.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
OiPaz utente attivo

|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 12:28 pm Oggetto: |
|
|
Michael ha scritto: | avresti potuto tenere aggiornato il thread |
Giusto per curiosità (e per regolarmi nelle eventuali prossime occasioni): se guardi due messaggi sopra il tuo, avevo confermato la conclusione della vendita. Cosa altro avrei dovuto scrivere? _________________ Gruppo Fotografico IdeaVisiva - Who needs a gear list, when you can have a Gear Graph! |
|
|
 |
salentino non più registrato
Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 460
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Tutto ok
mi scuso per il ritardo
Ciao |
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 15 Mgg, 2008 2:26 pm Oggetto: |
|
|
OiPaz ha scritto: | Michael ha scritto: | avresti potuto tenere aggiornato il thread |
Giusto per curiosità (e per regolarmi nelle eventuali prossime occasioni): se guardi due messaggi sopra il tuo, avevo confermato la conclusione della vendita. Cosa altro avrei dovuto scrivere? |
Magari postando ogni 3 giorni anziche' dopo 2 settimane?
Cmq visto che ora ha postato, possiamo chiudere.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
|