Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio-p utente
Iscritto: 29 Mar 2008 Messaggi: 149 Località: Savona
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 8:55 am Oggetto: ( SV ) prove con Canon 17-85 is usm |
|
|
Ho provato a fare scatti all'interno e in esterno in manuale e fuoco automatico impostato su AI SERVO : non mi sembra male.
Provando invece in foto notturna mi sembra che funzioni peggio di un 55-200 II US CANON.
Aspetto commenti ed eventuali consigli.
Per le foto notturne c'è chi consiglia il 50 mm f1.8 oppure il 50 mm f1.4.
Quale il migliore ( in riferimento anche alla nitidezza e non solo alla luminosità ) ?
Sono in procinto di acquistare un 70-200 f4l - va bebe anche le foto in notturna o no ?
Grazie per gli eventuali consigli e risposte |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 7:54 pm Oggetto: |
|
|
Per le ottiche fisse, dipende dal tipo di scatti che fai, c' e' chi si trova a suo agio e ritiene opportuno avere uno zoom per poter gestire le distanze, e chi con un'ottica fissa e' abituato a spostarsi.
Sul paragone tra 50 1.4 e il 50ntino, il primo e' una lama ed e' molto nitido, il secondo e' nitido ma non ha resa del primo.
Anche il 70-200 F4L e' un' ottima lente che vale tutti i soldi che costa, anche di piu' se lo sfrutti a dovere.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 9:32 pm Oggetto: |
|
|
per le notturne serve un bel treppiedi.
poi, prima di discutere, servirebbe qualche esempio con dati di scatto  _________________
 |
|
|
 |
antonio-p utente
Iscritto: 29 Mar 2008 Messaggi: 149 Località: Savona
|
Inviato: Lun 31 Mar, 2008 11:54 pm Oggetto: grazie a tutti - farò tesoro dei vostri consigli |
|
|
Le vostre risposte confermano più o meno le convinzioni alle quali sono giunto in questi ultimi giorni.
Vi ringrazio ancora per le risposte
saluti a tutti
antonio-p |
|
|
 |
|