Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 9:14 am Oggetto: streetphoto |
|
|
link ad un bravo fotografo di street Steve LeHuray
http://www.streetphoto.net/ _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caska utente attivo

Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 1320 Località: Augusta Taurinorum
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 12:01 pm Oggetto: |
|
|
bene!!!
la prossima volta però posta nella sezione adatta  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
bodle utente attivo

Iscritto: 28 Gen 2004 Messaggi: 556 Località: Roma
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 3:31 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | bene!!!
la prossima volta però posta nella sezione adatta  |
sposta la discussione nella sezione giusta e scusa per la confusione ciao ciao  _________________ Nikon D70, Nikon 18/70 f3.5-4.5, Nikon 80/200 f2.8 D, Sigma 28 f1.8D, Sigma DC 18/50 f2.8 EX D. |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 3:39 pm Oggetto: |
|
|
bodle ha scritto: | caska ha scritto: | bene!!!
sposta la discussione nella sezione giusta e scusa per la confusione ciao ciao  |
tranquillo nn c' è problema.... ora chi di dovere, la sposterà (io non son mod.... nn ancora ) _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente" |
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 3:57 pm Oggetto: |
|
|
bodle ha scritto: | caska ha scritto: | bene!!!
sposta la discussione nella sezione giusta e scusa per la confusione ciao ciao  |
.....ti prego bodle, non dire queste cose che poi si monta la testa......ci manca solo più questa poi siamo rovinati!!!!
 |
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 4:19 pm Oggetto: |
|
|
non mi apre il link  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 6:46 pm Oggetto: |
|
|
ahah scozia.... quello è il mio scopo ultimo... prima mod, poi admin... e poi la terra sarà miaaaaaaa buaaahhhh
 _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 6:49 pm Oggetto: |
|
|
caska ha scritto: | ahah scozia.... quello è il mio scopo ultimo... prima mod, poi admin... e poi la terra sarà miaaaaaaa buaaahhhh
 |
lo sai che arrivato a 999 il passo successivo sara' .... 1
me l'hanno detto gli admin....
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 7:59 pm Oggetto: |
|
|
jlh ha scritto: | caska ha scritto: | ahah scozia.... quello è il mio scopo ultimo... prima mod, poi admin... e poi la terra sarà miaaaaaaa buaaahhhh
 |
lo sai che arrivato a 999 il passo successivo sara' .... 1
me l'hanno detto gli admin....
 |
gli admin han dimenticato i 3 zeri  _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
stefANYA utente attivo
Iscritto: 29 Feb 2004 Messaggi: 5088 Località: Cagliari
|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:42 pm Oggetto: |
|
|
sto topic è diventato al 100% Off
cmq non so se avete visto il link...io si ma non tutto,per adesso posso dire che sto tipo se la cavava bene  |
|
|
 |
caska utente attivo

|
Inviato: Ven 09 Apr, 2004 8:52 pm Oggetto: |
|
|
stefANYA ha scritto: | sto topic è diventato al 100% Off
cmq non so se avete visto il link...io si ma non tutto,per adesso posso dire che sto tipo se la cavava bene  |
si visto... mi piace molto, fotografare la street non è facile... _________________ Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
|
|
 |
|