| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

marzacas utente

Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 123 Località: Imperia
  | 

Inviato: Mar 11 Mar, 2008 11:37 pm    Oggetto: manuale in italiano della pentax k100d super | 
				     | 

| 

Ciao!

quest'oggi mi è arrivata la k100d super usata da pochi mesi, il problema è che ha il manuale in francese...c'è mica qualcuno che può dirmi (o mandarmi via mail) il manuale in Italiano? ho provato un pò a cercare ma ancora niente.....mi hanno detto che tempo fa era disponibile sul sito di pentax italia, peccato che ora è chiuso.... _________________ _________

Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital  -  Liguria@photo4u - mio flickr - | 

| 

Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 

| 

big_foto utente

Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 165 Località: Roma
  | 
		 | 

| 

| 

marzacas utente

| 

Inviato: Gio 13 Mar, 2008 8:36 am    Oggetto: Re: Manuale K100D Super ITA | 
				     | 

| 

| big_foto ha scritto: | 	 		  | se mi mandi un indirizzo email te lo invio | 	  

Ti ringrazio per la cortesia, ma unamico mi ha dato un cd con dentro il manuale.

Ciao! _________________ _________

Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital  -  Liguria@photo4u - mio flickr - | 

| 

| 

| 

big_foto utente

Iscritto: 21 Nov 2007 Messaggi: 165 Località: Roma
  | 

Inviato: Lun 17 Mar, 2008 9:42 pm    Oggetto: Re: Manuale K100D Super ITA | 
				     | 

| 

| marzacas ha scritto: | 	 		  

Ti ringrazio per la cortesia, ma unamico mi ha dato un cd con dentro il manuale.

| 	  

ciao, allora buone foto. Io ce l'ho da otobre e mi ci trovo benissimo. L'hai presa con il 18-55? _________________ http://alessandrofantini.weebly.com | 

| 

| 

| 

marzacas utente

| 

Inviato: Mar 18 Mar, 2008 8:39 am    Oggetto: Re: Manuale K100D Super ITA | 
				     | 

| 

| big_foto ha scritto: | 	 		   	  | marzacas ha scritto: | 	 		  

| 	  

ciao, allora buone foto. Io ce l'ho da otobre e mi ci trovo benissimo. L'hai presa con il 18-55? | 	  

Ciao! si l'ho presa con il 18-55 e in più il tamron 70-300 macro, una figata.... _________________ _________

| 

| 

| 

Komyx nuovo utente

Iscritto: 27 Mgg 2007 Messaggi: 46 Località: Savona
  | 

Inviato: Dom 25 Mgg, 2008 11:52 am    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Ciao,

purtroppo anche a me servirebbe, ma il sito italiano della Pentax è offline.

Non è che qualche anima pia me lo manderebbe?

Grazie.   | 

| 

| 

| 

|