|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Ven 18 Mar, 2005 10:38 am Oggetto: Cascina Sella Nuova |
|
|
Tentativo di reportage su di una cascina ancora in piedi (seppur mezza in rovina) in pieno tessuto urbano di Milano.
http://snowdog.altervista.org/photo/sellanuova.php
Realizzato con pellicola Kodak 400 TX esposta a 320 ISO e sviluppata in Rodinal 1+24.
graditi commenti e critiche! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
LuK utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 3699 Località: Torino
|
Inviato: Mar 22 Mar, 2005 5:22 pm Oggetto: |
|
|
bhe il soggetto lo trovo molto interessante chairamente non potendo entrare si fa quello che si puo
a me non dispaicciono ed in particolare gradisco molto la coppia d foto in cui la 2do e una "zommata" della prima e i 2 dettagli della recinzione
la 6ta forse un po troppo da rilievo fotogrammetirco ,1 po piattina, belle le ombre e la presenza della strada
le ultime 3 forse un po dispersive ma in fondo penso sia la suggestione che volevi dare te
non so xe ma il tipo d bianco e nero non mi convinge granke nn so come mai
come argomento mi interessano molto questo tipo d edifici preesistenze inserite nella città (nn x altro l'argomento della mia tesi stratta d una casina molto simile a questa!) _________________ Eos 30d+Bg+Tokina12/24f4+S24/70F2.8+C70/200F4+C50mm1.8 ---> BERLINO2006 <--- WWW.LUCACLEMENTE.TK
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza |
|
|
snowdog utente attivo

Iscritto: 02 Apr 2004 Messaggi: 838 Località: Milano
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2005 8:33 am Oggetto: |
|
|
LuK ha scritto: | bhe il soggetto lo trovo molto interessante chairamente non potendo entrare si fa quello che si puo
|
gia'... pero' non dispero, spero prima o poi di riuscire a parlare col proprietario e magari riuscire ad entrare per fotografare
comunque non e' l'unica cascina che c'e' in zona, ce ne sono altre e quanto prima le fotografero'.
LuK ha scritto: |
la 6ta forse un po troppo da rilievo fotogrammetirco ,1 po piattina, belle le ombre e la presenza della strada
|
e' una luce particolarissima del sole che stava sorgendo il quella, un colore del tutto speciale con le ombre che si disegnavano pian piano, uno spettacolo...
[/quote]
non so xe ma il tipo d bianco e nero non mi convinge granke nn so come mai
|
pensa che a me invece piace da matti quel bianco e nero vecchio stile
mi sono letteralmente innamorato della tri-x sovraesposta a 320 iso sviluppata in rodinal...
come argomento mi interessano molto questo tipo d edifici preesistenze inserite nella città (nn x altro l'argomento della mia tesi stratta d una casina molto simile a questa!) |
come ho gia' detto sopra ho la fortuna di vivere in una zona di citta' dove di cascine ce ne sono ancora diverse, alcune completamente abbandonate, altre ancora in uso... e' un argomento che voglio approfondire in futuro!
grazie per il tuo commento! _________________ Contax 167 MT - Yashica FX-3 Super 2000 - Kiev 4 - Yashica Mat 124 G - Zeiss Ikon Ikonta 521 - Kodak Easyshare C613
Il mio sito - Il mio album |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|