photo4u.it

Tele per Canon G3????

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 3:39 pm    Oggetto: Tele per Canon G3???? Rispondi con citazione

Ipotizzando che vorrei acquistare un tele per questa macchina fotografica!!!
Esiste solo un modello di Teleobbiettivo della Canon o posso montare anche altro???? :?

Essendo alle prime armi mi conviene prendere già un teleobbiettivo, o mi conviene prima affinare la tecnica con quello che ho e poi in futuro prendermi qualcosa di aggiuntivo????

Bye Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
luigi pandolfino
non più registrato

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 4:28 pm    Oggetto: Re: Tele per Canon G3???? Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
Ipotizzando che vorrei acquistare un tele per questa macchina fotografica!!!
Esiste solo un modello di Teleobbiettivo della Canon o posso montare anche altro???? :?

Essendo alle prime armi mi conviene prendere già un teleobbiettivo, o mi conviene prima affinare la tecnica con quello che ho e poi in futuro prendermi qualcosa di aggiuntivo????

Bye Wink

Mi pare che la G5 abbia zoom ottico 4x o ricordo male?
Cmq direi che se hai la disponibilità economica per acquistare altri accessori per la tua cam fallo pure, cmq ti conviene prima capire quale tipo di fotografia ti appassiona (macro, street, naturalistica, ecc.) in maniera tale da acquistare solo il materiale che effettivamente utilizzerai.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Galleria utente Bacheca utente
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 8:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Kamig, lo sai che la G3 non mi è ancora arrivata!!! Mi arrabbio?
Purtroppo il sig. che me l'ha spedita è un amico di mio padre e quindi mi obbliga (a causa di mio padre) ad aspettare...

Se avessi saputo che ti vendevi la Casio prima di ordinare la G3, avrei preso la tua!!! Credo che però mi divertirò ugualmente con la G3 visto che ha anche lei zoom ottico 4X Wink !!!!!

Potrei montare con la G3 altre ottiche aggiuntive che non siano Canon???
O esiste solo un tele e/o un grandangolare per la G3/G5?????

Ciao e grazie di tutto

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Puoi montare qualsiasi ottica con diametro 58 se non erro... ovviamente con l'adattatore da prendere a parte...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 10:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
Puoi montare qualsiasi ottica con diametro 58 se non erro... ovviamente con l'adattatore da prendere a parte...

Meno male Wink
Credevo di essere limitato alla scelta di un solo tele ed di un solo grandangolare Surprised

Grazie per le risposte!!!

Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 10:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo..esistono diverse case che producono aggiuntivi ottici universali x digitali, sulla cui qualità pero non mi sentirei di garantire..se vuoi essere sicuro di non avere perdita di qualità, o quantomeno che questa si mantenga su livelli accettabili ti consiglio di adottare aggiuntivi ottici dedicati..
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 06 Gen, 2004 10:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Nella maggior parte dei casi è cosi' purtroppo..esistono diverse case che producono aggiuntivi ottici universali x digitali, sulla cui qualità pero non mi sentirei di garantire..se vuoi essere sicuro di non avere perdita di qualità, o quantomeno che questa si mantenga su livelli accettabili ti consiglio di adottare aggiuntivi ottici dedicati..

Quindi se acquisto ottiche Canon con diametro 58 dovrei andare bene???

Ciao

Vai a fine pagina
scavenger73
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2004 8:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La G3 è una compatta...non credo tu possa scegliere il diametro delle ottiche da acquistare...esisteranno degli aggiuntivi specificatamente progettati per questa macchina...ecco ti consiglio di prendere ciò che la casa produttrice ti offre..
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2004 8:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
La G3 è una compatta...non credo tu possa scegliere il diametro delle ottiche da acquistare...esisteranno degli aggiuntivi specificatamente progettati per questa macchina...ecco ti consiglio di prendere ciò che la casa produttrice ti offre..

Ok! Ok ho capito

Thanks

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: