Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ryoichi utente

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 154
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 1:43 am Oggetto: |
|
|
Molto fine i puntini, comunque la vedremo, sai ho un dubbio riguardo alla tua foto che parlerò col mod, c'è qualcosa che non mi convince e che ho scoperto solo ora _________________ Prima o poi, comincerò a parlare in italiano corretto..Eya |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 3:08 am Oggetto: |
|
|
Ryoichi, capiamoci.. io ho detto "metterla" e non "mettertela".
I puntini esprimevano la perplessità che ho di fronte al collocare una foto in Varie perchè non si trova in effetti una categoria adatta. Io ad esempio la vedrei in Foto da studio come concetto, ma non come descrizione della categoria Studio.
Non ce l'ho nè con te (non basta un 'uè genio' a farmi incazzare) nè con la tua foto, anche se non la considero una street la trovo più che legittima in ottica contest, anche se ribadisco che mi crea difficoltà il valutarla a priori, senza sapere se tu avessi azzeccato lo scatto fortunatissimo oppure l'avessi (come è stato) creata e travestita da street (che è una scelta che non mi piace, ma più che legittima).
Libero di non credermi e di indagare e agire come meglio credi, ci mancherebbe.
 _________________ Link
A condurre la guerra era un gruppo di clown con quattro stelle che avrebbero finito per dar via tutto il circo. (Cap. Willard)
|
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 22 Gen, 2008 8:24 am Oggetto: |
|
|
Ryoichi, non capisco tutta questa conflittualità... qual'è il problema? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Alessandro Bassi utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004 Messaggi: 2045 Località: viterbo/roma roma/viterbo come il treno
|
Inviato: Gio 24 Gen, 2008 2:20 pm Oggetto: |
|
|
tante chiacchiere , e poi.....
byeeeeeee _________________ e col tempo poi ...
come la neve caduta ,come l'acqua sui vetri anche il cuore si asciuga e tu speri soltanto di dimenticare , che vietata ai tuoi occhi è la luce del sole. P.F.M. DRACULA |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:10 am Oggetto: |
|
|
Arrivo un pò in ritardo ma ci sono...
come prima cosa faccio i complimenti ai vincitori!
purtroppo non sono riuscito a partecipare al contest, ero così gasato all'idea di riprenderlo e poi vuoi per mancanza di tempo e un pò, devo ammetterlo, per mancanza di idee non ce l'ho fatta..
comunque i ringraziamenti vanno prima di tutto a roiter e allo staff che sono riusciti a ridarci questo meraviglioso spazio e poi a tutti voi che avete partecipato, per aver sostenuto l'iniziativa e ridato vita al pluripremiato concorso
e dato che nessuno ci ha ancora pensato...a quando il nuovo contest???  _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:20 am Oggetto: |
|
|
... lo sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe chiesto
presto, speriamo molto presto.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Aspesio utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2007 Messaggi: 2113 Località: Milano
|
Inviato: Mar 29 Gen, 2008 12:34 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: |
... lo sapevo che prima o poi qualcuno lo avrebbe chiesto
presto, speriamo molto presto.  |
ci voleva qualcuno che rompesse il ghiaccio (e le scato.. )
Fai pure con calma roiter..
Buonanotte a tutti! _________________ ::: LUCABOVERA.COM ::: FACEBOOK ::: MY FLICKR ::: |
|
|
 |
|