|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Emiliano77 bannato
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 398
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 10:26 am Oggetto: [Roma] vendo ingranditore Kaiser VC 60 + obiettivo |
|
|
INGRANDITORE a colonna Kaiser VC 60 6x6 bianco&nero con obiettivo Bemecron 1: 4,5/75 . Ottimo stato e.40 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gandalfk7 utente attivo
Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 1437 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 1:06 pm Oggetto: |
|
|
coda
chiedo info al venditore. _________________ Utente ri-digitalizzato - Il mio ultimo lavoro: Alice in Snowland!!
Cameraoscurista n° 68 - Mi piacciono le lenti veloci fisse.
Sul mercatino ho felicemente concluso con: Davvero tanti amici del forum! non ho più spazio in firma e credo non serva tenere il conto |
|
|
 |
Emiliano77 bannato
Iscritto: 13 Apr 2006 Messaggi: 398
|
Inviato: Mer 16 Gen, 2008 1:22 pm Oggetto: |
|
|
se in mp mi mandi l'indirizzo e.mail ti mando una foto: l'ingranditore è in ottimo stato, completo di portafiltri di contrasto, lampada funzionante, obiettivo con il tappo di protezione, piano in legno, portanegativi, filtro rosso incorporato, colonna graduata in metallo e (da non sottovalutare perchè permette di risparmiarsi il timer) l'interruttore sul filo dell'alimentazione.
Mi sembra non ci sia altro; l'unica cosa è che non mi sembra proprio comodo da spedire.
E. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|