Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 8:29 pm Oggetto: [Automodellismo 2] Ferrara - 27 Febbraio 2005 |
|
|
Le foto non sono dei crop ....
A Voi! _________________
1DMk2n in vendita ....
Ultima modifica effettuata da Piero_Bo il Ven 04 Mar, 2005 9:02 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Belle, tranne la prima . Personalmente avrei curato di più il fuoco: nessuna delle macchinette mi sembra perfettamente a fuoco, probilmente perché il soggetot è molto piccolo ed è difficile da riprendere. Perché non provi pure un po' di panning? _________________
    |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Vit0ne, per il fuoco ho usato il manuale, perchè in Auto è na tragegia ... soggetti piccoli e non passano mai nello stesso punto, per il panning. ... ciò provato e continuo a provare, ma il problema è descritto sopra ... _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Dom 27 Feb, 2005 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Piero_Bo ha scritto: | Grazie Vit0ne, per il fuoco ho usato il manuale, perchè in Auto è na tragegia ... soggetti piccoli e non passano mai nello stesso punto, per il panning. ... ciò provato e continuo a provare, ma il problema è descritto sopra ... |
Infatti mi rendo conto che con soggetti così piccoli è difficile fare un buon lavoro, in ogni caso insisti, sono sicuro che se continui i risultati non tarderanno ad arrivare. _________________
    |
|
|
Piero_Bo utente attivo
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Ho tolto la prima per postarna in un'altra sezione _________________
1DMk2n in vendita .... |