Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 5:01 pm Oggetto: Hockey su ghiaccio |
|
|
Propongo questa immagine di sport... una delle poche tra quelle che mi sono riuscite!
Click sull'immagine per ingrandirla _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 5:05 pm Oggetto: |
|
|
Veramente molto bella!
Complimenti! _________________ TosatoPhoto |
|
|
VitOne utente attivo

Iscritto: 13 Feb 2005 Messaggi: 4827 Località: Roma
|
Inviato: Gio 03 Mar, 2005 7:07 pm Oggetto: |
|
|
La ballerina con il mosso mi piaceva, qui sinceramente non mi dice molto. In ogni caso una bella prova tecnica . _________________
    |
|
|
fotoquid utente attivo

Iscritto: 24 Mar 2004 Messaggi: 1551 Località: Melegnano (Mi)
|
Inviato: Ven 04 Mar, 2005 9:28 am Oggetto: |
|
|
VitOne ha scritto: | La ballerina con il mosso mi piaceva, qui sinceramente non mi dice molto. In ogni caso una bella prova tecnica . |
La fotografia sportiva non è il genere in cui riesco meglio, ma la mia continua "crisi di astinenza da scatto" ormai cronica mi porta a sfruttare più o meno tutte le occasioni che mi vengono proposte.
... i risultati sono a dire il vero alterni, ma ogni tanto qualcosa mi riesce meglio!  _________________ Leica D-Lux (Typ 109) + Fuji X-T2 e qualche vetro fisso.
"E' curioso vedere che quasi tutti gli uomini che valgono molto hanno le maniere semplici, e che quasi sempre le maniere semplici sono prese per indizio di poco valore". G.Leopardi |
|
|
|