|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
malder utente attivo

Iscritto: 27 Nov 2006 Messaggi: 1633 Località: Vinci
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 2:15 pm Oggetto: ..mediterraneo.. |
|
|
succulenti frutti solari _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 5:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Malder, la MAF sul soggetti in primo piano è buona, ma sinceramente nella tua galleria ho visto molti scatti migliori, questa non mi dice nulla se non che in un giorno ventoso a scalea mi trovai pieno di quei "meravigliosi spini minuscoli" ceh si trovano su queste piante.
Ciao e buone feste
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Sab 22 Dic, 2007 6:59 pm Oggetto: |
|
|
grazie Franco,
la tua considerazione sulla foto è giusta, ma ogni tanto
posto anche qualche scatto di serie B o C, tanto non seguo
le classifiche, cerco di capire, di migliorare..
perchè mediterraneo:
per il sole, per il frutto e la sua succolenza, perchè è
ricco come tutto ciò che è mediterraneo..
in questa foto entra tutta la mia emotività.
ciao,
buone feste anche a te. _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
“ Non esiste la fotografia artistica. Nella fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare.” (Nadar)
"perchè vede più certa la cosa l'occhio ne' sogni che colla imaginazione stando desto" (Leonardo da Vinci) |
|
|
Maurizio Rugiero utente attivo

Iscritto: 17 Gen 2007 Messaggi: 20927
|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 9:42 pm Oggetto: |
|
|
mi piace molto e poi io vado ghiotto per i fichi d india mi piaciono i colori
ottima la maf forse avrei fatto uino scatto piu ravvicinato ma questa e una mia opinione
ottimo scatto Massimo complimenti
felicissimo anno nuovo
ciao mauri |
|
|
malder utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Gen, 2008 9:49 pm Oggetto: |
|
|
..grazie Mauri,
buon anno anche a te!
ciao _________________ “ Non esistono foto belle o foto brutte. Solo foto prese da vicino o da lontano. ”(Robert Capa)
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|