|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 5:11 am Oggetto: Formattare Vista e reinstallarlo |
|
|
Volendo, vorrei avvalermi della possibilità di formattare il mio notebook Sony-Vaio con Windows Vista e reinstallarlo. Insomma, vorrei avere la possibilità di ripartire da zero.
Ma...come si fa? _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
_Alex_ staff tecnica

Iscritto: 22 Ago 2004 Messaggi: 5335
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2007 5:30 am Oggetto: |
|
|
Dipende dai dischi che ti sono stati forniti a corredo del pc.
In alcuni casi hai la copia con licenza di Windows ed altri dischi con drivers ed utilità, in altri casi hai un mirror dell'installazione al momento dell'acquisto (ad esempio fatto col Norton Ghost) ed una utilità su una partizione del tuo Hd che ti consente di arare tutto il contenuto dela partizione che usi di solito e di copiarci sopra in maniera grezza il contenuto del mirror.
Comunque dovresti anche avere un manuale cartaceo che ti guida passo passo. _________________

|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|