|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolopro utente
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 106 Località: milano
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 11:11 pm Oggetto: Obiettivo bloccato fuji s7000 |
|
|
Ciao ragazzi una mia amica ha la s 7000, quando ha acceso la fotocamera è uscito fuori l'obiettivo, e poi si è bloccato ed è rimasto fuori, quindi adesso non torna indietro e la fotocamera non si accende piu... praticamente è morta. E' stata portata all'assistenza e hanno chiesto 240 euro. Sapete dove posso aggiustarla ad un prezzo ragionevole.In zona milano. Ciao e grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Raffaele Pezzella utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2005 Messaggi: 5842 Località: Caserta
|
Inviato: Ven 09 Nov, 2007 11:26 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo solo la SDR in brianza può farlo, e penso siano stati loro a chiederti quella cifra folle. Secondo me devono cambiare tutto l'obiettivo... ma con 240 euro se è fortunata la tua amica si prende la s6500, o qualsiasi altra fotocamera digitale di buon livello. _________________ Nikon D500
Nikon D610
- non rinuncerò mai al mirino ottico - |
|
|
 |
paolopro utente
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 106 Località: milano
|
Inviato: Mar 13 Nov, 2007 9:34 am Oggetto: |
|
|
Si sono stati loro, infatti ho detto anche io di prendersi la s 6500, purtroppo la spesa è alta e non conviene.. _________________ Canon 5d, Canon 40d, Canon 24-105 L usm is,Canon 50 1,8 II, Canon 70-200 L 2,8 ,Canon 28-80, Metz 48 af-1 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|