|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 10:40 am Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | tommy781 ha scritto: | già il fatto che non sia un ccd ma un cmos gioca a favore del poco rumore, se poi calcoliamo i pochi Mp che in realtà sono i giusti...spero solo che non deluda le aspettative e che si trovi qua in italia, nella mia città in passato parecchi articoli interessanti della casio non si trovavano in negozio, solo canon e nikon come se le altre marche non esistessero...per la velocità di registrazione ad essere sincero non mi interessa molto così come l'aspetto legato ai video. |
scusami ma da quando in qua il rumore generato dal cosmos e minore dei ccd semmai e proprio il contrario ed e il vero tallone d'achille di questo sensore,i cosmos sono sempre stati considerati inferiori anche se e pur vero che dovrebbero generare una miglioe gamma dinamica ma con quelle dimensioni un cosmos sarebbe appena accettabile con 3 megapixel 6 sono un'esagerazione e come se la la s6500 ne avesse diciamo almeno 12.....per il resto e davvero eccezzionale ma credo che non vedra mai la luce... |
chiedo scusa avevo letto cosmos ed invece e un cmos della sony percui ritratto anche se effettivamente non so quale sa la sua resa sul rumore ... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
heavymetal utente

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 115 Località: Giais
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2007 8:35 pm Oggetto: |
|
|
la casio stupisce sempre... fotocamera più veloce al mondo. Poi si vedrà la qualità d'immagine... però è una bestia di velocità! se riesce a tener basso il prezzo forse casio fa un bel colpo _________________ Sony SLT-A77 --- Sony 18-70mm f3.5-5.6 --- Sony 18-55 f3.5-5.6 --- Sony 75-300mm f4.5-5.6 ---Samyang 85mm f1.4 --- Flash Sony HVL-F42AM |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|