photo4u.it


Nazionale Italiana Rugby
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 5:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi invito per favore a non usare il topic come chat....limitiamoci ai commenti sulle foto postate senza digressioni che in questa sede sono OT. Grazie.
_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
LoneStar2005
non più registrato


Iscritto: 26 Gen 2005
Messaggi: 40
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Vi invito per favore a non usare il topic come chat....limitiamoci ai commenti sulle foto postate senza digressioni che in questa sede sono OT. Grazie.


Ma quale è il senso di postare delle foto se non le si possono commentare a posteriori?

*

_________________
Eos 1D MkII, Eos 1Ds, Eos 20D, Eos 300D, Eos D60 - EF 50mm f1.8 mkII, EF 70-200mm f2.8 L USM, EF 70-200mm f4 L USM, EF 17-40mm f4 L USM, EF-S 18-55mm f3.5-4.5, EF 100mm f2.8 Macro USM, EF 28mm f2.8, EF 16-35mm f2.8 L USM, EF 24-70mm f2.8 L USM - Canon Speedlite 580EX, Metz 44AF4C - svariate CF da 512MB a 8GB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 7:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

LoneStar2005 ha scritto:
Ma quale è il senso di postare delle foto se non le si possono commentare a posteriori?
*


Scusa ma non capisco cosa vuoi dire..è abbastanza palese che le foto vengono postate per essere commentate..non so cosa tu voglia intendere con a posteriori..vengo subito al punto. Il problema qui è che su due pagine di 3d più della metà sono dedicati a digressioni di altro genere...che ben poco c'entrano con le immagini in questione. Penso fosse abbastanza evidente tanto da non meritare replica. Rinnovo quindi l'invito a non andare OT con discussioni che possono, anzi devono, essere condotte altrove.

_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
LoneStar2005
non più registrato


Iscritto: 26 Gen 2005
Messaggi: 40
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a POSTERIORI per dire: dopo averle postate.

Hai parlato di chat ma qui si sta semplicemente ed innocentemente dialogando fra due e più utenti del forum. Non siamo automi che rispondono bella, brutta, così no, così si.

Da moderatore di molti forum anche piuttosto importanti e frequentati (di cui non mi pare il caso fare il nome), mi è parso semplicemente inadeguato il tuo intervento. Tutto qui.

Sono sicuro non mi serberai rancore per aver espresso un banalissimo punto di vista. Wink

Ciao.

_________________
Eos 1D MkII, Eos 1Ds, Eos 20D, Eos 300D, Eos D60 - EF 50mm f1.8 mkII, EF 70-200mm f2.8 L USM, EF 70-200mm f4 L USM, EF 17-40mm f4 L USM, EF-S 18-55mm f3.5-4.5, EF 100mm f2.8 Macro USM, EF 28mm f2.8, EF 16-35mm f2.8 L USM, EF 24-70mm f2.8 L USM - Canon Speedlite 580EX, Metz 44AF4C - svariate CF da 512MB a 8GB.


Ultima modifica effettuata da LoneStar2005 il Dom 06 Feb, 2005 9:16 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
LoneStar2005
non più registrato


Iscritto: 26 Gen 2005
Messaggi: 40
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiungo inoltre che se si è dilagato un po, non abbiamo cmq arrecato danno al post.

Invero lo abbiamo arricchito di informazioni utili un po per tutti, con risposte a domande più o meno palesi, più o meno interessanti.

Lo dico per voi: sono queste le cose che arricchiscono i forum.

Ciao. Smile

_________________
Eos 1D MkII, Eos 1Ds, Eos 20D, Eos 300D, Eos D60 - EF 50mm f1.8 mkII, EF 70-200mm f2.8 L USM, EF 70-200mm f4 L USM, EF 17-40mm f4 L USM, EF-S 18-55mm f3.5-4.5, EF 100mm f2.8 Macro USM, EF 28mm f2.8, EF 16-35mm f2.8 L USM, EF 24-70mm f2.8 L USM - Canon Speedlite 580EX, Metz 44AF4C - svariate CF da 512MB a 8GB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
scavenger73
utente attivo


Iscritto: 15 Dic 2003
Messaggi: 3059
Località: Palermo/Catania

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 9:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Da moderatore di molti forum anche piuttosto importanti e frequentati (di cui non mi pare il caso fare il nome), mi è parso semplicemente inadeguato il tuo intervento. Tutto qui.

Assolutamente no, che rancore dovrei serbare; la caratteristica di questo sito è che tutti possono esprimere le proprie opinioni in senso di assoluta libertà; prendo atto di quanto da te asserito e rispetto la tua esperienza di moderatore, che sicuramente va al di là della mia sia per quanto riguarda la tipologia che il numero di utenza che ti trovi a gestire. Così, allo stesso modo, nel rispetto pieno delle idee altrui, non trovo assolutamente inadeguato il mio intervento atto semplicemente ad evitare, come ho già detto,"chat session" all'interno dei post. Ho sempre tenuto questa linea di moderazione, purtroppo, e aggiungo persino che anche questo scambio di pareri tra di noi sta inutilmente appesentendo il thread. Mi sarebbe piaciuto molto di piu' che del "suggerimento" del moderatore di sezione, anche se non condiviso, se ne fosse semplicemente preso atto. Non credo ci sia altro da aggiungere.

_________________
"...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
LoneStar2005
non più registrato


Iscritto: 26 Gen 2005
Messaggi: 40
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom 06 Feb, 2005 9:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scavenger73 ha scritto:
Citazione:
Da moderatore di molti forum anche piuttosto importanti e frequentati (di cui non mi pare il caso fare il nome), mi è parso semplicemente inadeguato il tuo intervento. Tutto qui.

Assolutamente no, che rancore dovrei serbare; la caratteristica di questo sito è che tutti possono esprimere le proprie opinioni in senso di assoluta libertà; prendo atto di quanto da te asserito e rispetto la tua esperienza di moderatore, che sicuramente va al di là della mia sia per quanto riguarda la tipologia che il numero di utenza che ti trovi a gestire. Così, allo stesso modo, nel rispetto pieno delle idee altrui, non trovo assolutamente inadeguato il mio intervento atto semplicemente ad evitare, come ho già detto,"chat session" all'interno dei post. Ho sempre tenuto questa linea di moderazione, purtroppo, e aggiungo persino che anche questo scambio di pareri tra di noi sta inutilmente appesentendo il thread. Mi sarebbe piaciuto molto di piu' che del "suggerimento" del moderatore di sezione, anche se non condiviso, se ne fosse semplicemente preso atto. Non credo ci sia altro da aggiungere.


Ok, se lo dici tu... sei tu il moderatore. Rolling Eyes

*

_________________
Eos 1D MkII, Eos 1Ds, Eos 20D, Eos 300D, Eos D60 - EF 50mm f1.8 mkII, EF 70-200mm f2.8 L USM, EF 70-200mm f4 L USM, EF 17-40mm f4 L USM, EF-S 18-55mm f3.5-4.5, EF 100mm f2.8 Macro USM, EF 28mm f2.8, EF 16-35mm f2.8 L USM, EF 24-70mm f2.8 L USM - Canon Speedlite 580EX, Metz 44AF4C - svariate CF da 512MB a 8GB.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi