Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 4:16 pm Oggetto: [Segnalazione]Allan Grainger |
|
|
Ho visto i ritratti e le foto street, a me piace tantissimo l'uso che fa dei colori.
www.allangrainger.com
offtopic
Ma dove lui passa le macchine si disintegrano? A Roma, ma ovunque, è impossibile fotografare una strada senza che ci siano macchine parcheggiate. _________________
www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
PennyRED utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 2065 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 5:27 pm Oggetto: |
|
|
Grazie della segnalazione Diego!
Street davvero 'pulite'.
E qui l'ominide ha l'ombrello!!
 |
|
|
 |
bigiagia utente attivo

Iscritto: 18 Set 2005 Messaggi: 1793 Località: milano
|
Inviato: Mar 02 Ott, 2007 5:50 pm Oggetto: |
|
|
E' curioso il tipo di hightkey che usa nello street.
I ritratti non mi sembrano niente di che.
Funziona meglio quando esaspera comicità ed il paradosso
nella foto. |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 8:37 am Oggetto: |
|
|
Bè insomma, il colore è lo slavato sovraesposto e poi stampato su pannelli un metro per settanta lucidissimi e appeso nella tal galleria che le venderà e l'alienazione (finta) e la solitudine (costruita) e Giorgetto Dechirico e che barba!
ciao claudiom |
|
|
 |
d23 utente attivo

Iscritto: 07 Gen 2006 Messaggi: 1768
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
qualche street è piacevole, ma nulla di più. i ritratti, come già detto, sono inutili.
d'accordo con claudio x l'alienazione e la metefisica che fa tanto chic e fa vendere molto. alla fine l'importante è che l'acquirente della galleria si senta colto e intelligente
 |
|
|
 |
Diego utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004 Messaggi: 4695
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
Sono d'accordo con voi riguardo il fare figo, però le foto street le trovo piacevoli(alcune belle alcune meno) ma più che altro mi ha colpito la sua impronta, i suoi colori così leggermente desaturati e il leggero appiattimento che la luce e la sovraesposizione danno ai suoi scatti.
|
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 12:52 pm Oggetto: |
|
|
La sua impronta Diego sono 18 anni che ce la propinano in ogni galleria che si occupi di arte contemporanea, in ogni salsa purchè sovraesposta stampata digitale montata senza cornice e di dimensioni grandi, cominciarono i tedeschi e le tedesche, fotone di culi di camion in scala 1:1 e interni come pannelli di esposizione di mobili, giù giù fino a slavati bambini austro-ungarici che ci guardano un attimo prima di piantarci una coltellata ridacchiando.
ciao claudiom |
|
|
 |
federico87 utente attivo
Iscritto: 22 Apr 2007 Messaggi: 900
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Ho guardato la sezione street e oltre a pensare che di street ci sia ben poco e che la maggior parte siano in posa l'ho trovato estremamente ripetitivo, mi ha dato anche la sensazione del già visto.
I ritratti mi sembra vadano dal banale alla ricerca del grottesco con volti deformati e illuminati in modo particolare, ma mi sfugge il senso di tutta quella gallery (a proposito cosa sono quelle macchie attorno ai capelli nei ritratti con fondo nero?) e forse è ancora più ripetitiva della serie street _________________ Commenta la mia ultima foto: Artista di strada |
|
|
 |
gtime utente attivo

Iscritto: 13 Ott 2005 Messaggi: 1377 Località: Roma
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2007 2:01 pm Oggetto: |
|
|
Diego ha scritto: | Sono d'accordo con voi riguardo il fare figo, però le foto street le trovo piacevoli(alcune belle alcune meno) ma più che altro mi ha colpito la sua impronta, i suoi colori così leggermente desaturati e il leggero appiattimento che la luce e la sovraesposizione danno ai suoi scatti.
 |
Concordo sull'impronta, c'è da imparare.
Le street sono molto piacevoli. _________________ 👍 |
|
|
 |
|