photo4u.it


Per i possessori di EOS1DMK3...chi ha problemi di af?
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Frank_61
utente attivo


Iscritto: 03 Set 2006
Messaggi: 1033

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 12:54 pm    Oggetto: Per i possessori di EOS1DMK3...chi ha problemi di af? Rispondi con citazione

Viste le voci che circolano, vi chiedo se avete problemi con l'af...giusto per capire prima di spendere 3700 euro!

Grazie

Frank

_________________
Le mie foto restano per sempre nei miei occhi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marklevi
utente attivo


Iscritto: 12 Apr 2005
Messaggi: 22878

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

qui la hanno (IH)Patriota, FMJ e blackpaint2003. Patriota ha pubblicato un test con dei cani qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1533380

io ho deciso di rimandare l'acquisto..

_________________
Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 4:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiungi Carrerateam, la usa con Kart e Motard ...
_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 7:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in studio arriva la prima la prox settimana, vedremo
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 7:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dimenticavo i capoccia a milano in canon italia hanno detto che i problemi "sono tutte sciochezze infondate" che "girano in internet" fatte da "fotografi che non sono qualificati" e che "non sanno impostare la macchina". Adesso telefono a Galbraith e mi sente
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
black_paint_2003
utente attivo


Iscritto: 06 Giu 2005
Messaggi: 961
Località: bergamo

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 4:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io per ora(aspetta che mi tocco) nessun problema e la uso con ottiche fino al 300 f2.8

ciao
alessandro

_________________

La mia mira e' il vostro piacere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pietro Bianchi
utente attivo


Iscritto: 11 Mar 2006
Messaggi: 2685
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 5:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dai dai fai una raffichina alla nonna in bici e pubblicala
_________________

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Zott!!!
utente


Iscritto: 16 Feb 2006
Messaggi: 263
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 5:58 pm    Oggetto: Re: Per i possessori di EOS1DMK3...chi ha problemi di af? Rispondi con citazione

Frank_61 ha scritto:
Viste le voci che circolano, vi chiedo se avete problemi con l'af...giusto per capire prima di spendere 3700 euro!

Grazie

Frank


A me è arrivata venerdì mattina e domenica già ho fatto la prima del campionato di seria a di calcio.
Nessun problema ed anzi la macchina ha una reattività spettacolare; su ottiche come i 300/2,8 ed i 400/2,8 c'è un buon salto di qualità in velocità di af soprattutto nella maf iniziale. Il 70-200/2,8 IS cambia notevolmente.
Ho parlato anche con un paio di miei colleghi in AFP e sono molto contenti della macchina.
Anche un amico che però lavora per Reuters ne è contentissimo. Se ne è lamentato solo un altro amico che lavora per Newpress che ci sta facendo a botte e non riesce a tirar fuori ninete di meglio rispetto alle mkIIn che aveva. Alla fine dei conti ne sono soddisfattissimo

_________________
Antonio Taccone | Siamo scienziati, non ingegneri! | -Certo,certo.Ma ti prego,non mi ammazzare l'ingnegnere.Mi serve.Va bene?
www.lasilva.net | A. A. Bertossi 1990, Durante una lezione. | -Maledetti tecnici. Sempre vezzeggiati. cit. Warrior apprentice.
zott@lasilva.net | Università di Pisa - Dipartimento di Informatica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FMJ
utente


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 443
Località: Montecatini Terme

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comprala tranquillamente
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Comprala tranquillamente
averci i 3800 euri la prenderei al volo...
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
FMJ
utente


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 443
Località: Montecatini Terme

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi riferivo a Frank_61 che aveva posto la domanda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
biberon
utente attivo


Iscritto: 01 Feb 2006
Messaggi: 4089
Località: porto recanati (MC)

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 9:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Mi riferivo a Frank_61 che aveva posto la domanda
si,si ho scritto così tanto x...cmq tu che la hai presa,quanto l'hai pagata? a quanto si trova ora?
_________________
L'unica cosa che conta è la passione....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo


Iscritto: 27 Mgg 2004
Messaggi: 13754

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 10:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

biberon ha scritto:
si,si ho scritto così tanto x...cmq tu che la hai presa,quanto l'hai pagata? a quanto si trova ora?

1250€ ... l'uscita della D3 l'ha fatta svalutare Very Happy Very Happy Very Happy

_________________

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FMJ
utente


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 443
Località: Montecatini Terme

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 10:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si trova intorno ai 3500 io l'ho pagata alquanto meno per motivi che non posso pubblicare grazie ad un amico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Si trova intorno ai 3500 io l'ho pagata alquanto meno per motivi che non posso pubblicare grazie ad un amico



Senza pubblicare i motivi Ops dicci solo a quanto l'hai presa e se puoi prenderla anche a noi a quel prezzo Pallonaro

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FMJ
utente


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 443
Località: Montecatini Terme

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo non è possibile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

OKi grazie mille lo stesso, in mp ti ho fatto una domanda, ma la ripropongo qua, magari interessa a qualcuno:
Io scatto prevalentemente senza flash, gli scatti ad ISO 1600 son buoni/accettabili/passabili?
Ho cercato online ma non vedo review con foto per potermi fare un'idea... Confrontata alla fantomatica 5D la resa a questi ISO com'è?

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FMJ
utente


Iscritto: 27 Set 2006
Messaggi: 443
Località: Montecatini Terme

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 1:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sapevo del 3D ti horisposto in MP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
YordanRhapsody
operatore commerciale


Iscritto: 11 Gen 2006
Messaggi: 1948
Località: Gualdo Tadino (Perugia)

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 1:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

già con la 20d io ho stampato degli ottimi 20x30 ad iso 1600 di un saggio di danza tenuto a teatro...

la 1dmkIII farà almeno bene quanto la mia spero... e a giudicare dalle foto su internet e dalle opinioni di chi ce l'ha, sembra che sia così...

_________________
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
.:The Dragon:.
utente attivo


Iscritto: 10 Gen 2007
Messaggi: 1671
Località: Ascoli Piceno

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 2:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potresti postare eventualmente qualche link dove si possono ammirare delle fotoa ISO 1600?
Io ho fatto alcune foto di un evento sportivo con la 30D ad ISO 1600.. le foto son in parte accettabili, se le stampo 20x30 non ci son problemi , ma non tutte le foto son risultate "accettabili" almeno al mio occhio, per questo avevo pensato di prendere una 5D, che però non mi avrebbe assistito al meglio per quanto riguarda la raffica (Ho sentito luminare in altri thread che parlavano di sparare a vanvera attendendo la foto buona, ma non sempre è così per alcuni campi può risultare utile).
Quindi mi chiedevo per l'appunto se una 1D MARK 3 potesse a questo punto sopperire ad una qualità delel foto ad iso elevati aggiunti ad AF e raffica migliori...
Attualmente tra le reflex in commercio rimanendo su un range di prezzo vagamente abbordabile, penso che questa faccia al caso mio.

_________________

Forum Animali, Piante, Biotecnologie ed Ecologia: Aiutateci a crescere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi