|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Non se ne può parlare... non c'è ancora nulla, si può solo congetturare.
Le Kodak sono famose per la poco esaltante qualità finale delle fotografie, il software in-camera processa troppo le foto. Per questo parte molto male.
P.S.: Partire con un 38 mm non mi sembra esaltante (vediamo molte case che giustamente cercano il grandangolo, 380 mm possono anche essere inutili).
CCD sicuramente rumoroso (5 MP in 1:2.5" ), obbiettivo moderatamente fast 2.8 - 3.7, buon flash, completamente manuale, messa a fuoco 0.7 m (poteva essere meglio, più breve.. ma è una long-zoom), pesa poco, dimensioni da Prosumer. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
BigEgg utente

Iscritto: 09 Set 2004 Messaggi: 266
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
Dire che me l'hai massacrata in poche righe, è dire poco  |
|
|
 |
Tetsuro utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2004 Messaggi: 1407 Località: Milano
|
Inviato: Mar 18 Gen, 2005 12:33 pm Oggetto: |
|
|
Si, questo pezzo qui 'Le Kodak sono famose per la poco esaltante qualità finale delle fotografie, il software in-camera processa troppo le foto. Per questo parte molto male.' da solo mi farebbe cadere l'interesse. _________________ Le mie foto (Olympus E-300): http://www.myfourthirds.com/user.php?id=1804&page=user_images
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|