photo4u.it


Powershot a630

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ninja77
utente attivo


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 2:48 pm    Oggetto: Powershot a630 Rispondi con citazione

Nonostante estenuanti sforzi,non sono riuscito a convincere la mia ragazza di accettare come regalo la fuji s6500.Lei voleva una piccola da tenere sempre in borsa ed alla fine ho ripiegato sulla canon;ordinata su MW online a 179 euro.Come va?Pregi e difetti?Speriamo bene perkè ci tengo molto alla qualità.Grazie mille!!!
_________________
Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
kallistos
utente attivo


Iscritto: 30 Lug 2005
Messaggi: 578
Località: Cagliari hinterland

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un ottima scelta, non farai di certo brutta figura con la tua ragazza! E' una compatta con tante funzioni manuali, il sensore è più grande di quello che montano le ultime powershot, la qualità d'immagine è molto buona. Manca lo stabilizzatore e agli alti iso la qualità degrada sensibilmente, ma tra i pro e i contro è in definitiva è una macchina molto buona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kallistos
utente attivo


Iscritto: 30 Lug 2005
Messaggi: 578
Località: Cagliari hinterland

MessaggioInviato: Lun 20 Ago, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ninja77
utente attivo


Iscritto: 24 Nov 2006
Messaggi: 1215

MessaggioInviato: Mar 21 Ago, 2007 11:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'ho tra le mani.è arrivata dopo un giorno e mezzo dall'ordine...incredibile.
Piena di funzioni!!!Mi spiegate cosa sono quei quadratini verdi quando mettto a fuoco?Non posso mettere a fuoco semplicemente al centro come sulle altre?E poi i dati exif????Quelli propio mi servono...Cmq dai primi scatti mi sembra che la qualità sia eccellente.Forse un peletto più rumorosa della mia 5600 ma anche più definita.Grazie.

_________________
Nikon D7000,,af-s 70-300 vr,af-s 50 1.4 G,af-s 35 1.8 dx,af-s 12-24 f/4 G,sb-900.
Fuji s5600
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
frozen
utente attivo


Iscritto: 31 Ott 2005
Messaggi: 695

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' la messa a fuoco AiAF, che scegli l'oggetto (o gli oggetti) da mettere a fuoco. Se non ti piace, nelle impostazioni puoi scegliere di avere la messa a fuoco al centro (come? il manuale lo spiega).

I dati exif naturalmente ci sono (una sfogliatina al manuale no?)

Ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi